2016

Train to Busan

/ 20167.354 voti
Train to Busan

Il treno che copre la tratta Seul-Busan è quotidianamente frequentato da un alto numero di pendolari, perlopiù lavoratori e studenti. Una misteriosa epidemia si diffonde velocemente e appesta anche gli occupanti dell treno.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: 부산행
Attori principali: Gong Yoo, Ma Dong-seok, Jung Yu-mi, Choi Woo-shik, Ahn So-hee, Kim Soo-an, Kim Eui-sung, Choi Gwi-hwa, Jeong Seok-yong, Kim Chang-hwan, Jang Hyuk-jin, Shim Eun-kyung, Park Myung-shin, Ye Soo-jung, Terri Doty
Regia: Yeon Sang-ho
Sceneggiatura/Autore: Yeon Sang-ho
Fotografia: Lee Hyeong-deok
Produzione: Corea del Sud
Genere: Orientale, Azione, Thriller
Durata: 118 minuti

Romero d’Oriente / 5 gennaio 2018 in Train to Busan

Lo Zombie-Movie torna a respirare dall’oriente, da un canovaccio semplice con lampi spudoratamente romeriani e un montaggio serrato che, malgrado sciocchezze e prevedibilità, la mette in barba alle megaproduzioni hollywoodiane.

Si riuscirà mai a fare un adattamento dal coreano che non sia pieno di errori? / 12 dicembre 2017 in Train to Busan

Dopo avelo rivisto questo film doppiato in italiano, finalmente trovo il coraggio di buttare giù qualche parola in proposito. Un film che chi bazzica in ambienti connessi alla Corea e all'Asia sarà sicuramente stato costretto a guardare, poiché se n'è parlato fino allo sfinimento. Sorvoliamo sull'adattamento, ci sarebbero troppe parole da spendere;... continua a leggere »

spettacolare ma piatto / 28 ottobre 2016 in Train to Busan

Un buon zombie movie dove però abbondano i cliché sia del genere umano che del genere cinematografico. Mentre lo guardavo pensavo ma è questo il capolavoro di cui tanto si parla? Mah io non chiedo analisi del personaggio o sottotrame ma almeno un po' di imprevedibilità. È un viaggio in treno con zombi e molti effetti speciali, chi parla di denuncia... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02