2014

Tokarev

/ 20144.918 voti
Tokarev
Tokarev

Dopo una giovinezza criminale, Paul è diventato un rispettato imprenditore edile. Vive con la figlia adolescente Caitlin e Vanessa, una nuova compagna. Quando Caitlin viene rapita e uccisa, Paul cerca risposte: dal suo passato emergono importanti segreti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Tokarev
Attori principali: Nicolas CageAubrey PeeplesRachel NicholsPeter StormareDanny GloverMax Ryan, Elena Sanchez, Weston Cage, Max Fowler, Sarah Ann Schultz, Michael McGrady, Jack Falahee, Judd Lormand, Dawn Hamil, Tom Waite, Pavel Lychnikoff, Patrice Cols, Ron Goleman, Michael Papajohn, Paul Sampson, Kevin Lavell Young, Eric C. Schmitz, Kelly Tippens, Jon Dannelley
Regia: Paco Cabezas
Sceneggiatura/Autore: Jim Agnew, Sean Keller
Colonna sonora: Laurent Eyquem
Fotografia: Andrzej Sekula
Costumi: Critter Pierce
Produttore: Michael Mendelsohn, Richard Rionda Del Castro
Produzione: Francia, Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 98 minuti

Perché tingersi i capelli / 10 Marzo 2015 in Tokarev

Un film inutile pieno di cliché al limite del ridicolo, attori comprimari poco credibili e poi ti chiedi perché Cage fa un film del genere, trama trita e ritrita.
La mafia russa, irlandesi beoni e attacca briga e Cage con i capelli tinti….orrendo soporifero….il titolo però è carino!!!
Giusto quello!

Mrs. Pignon

Un thriller / 3 Ottobre 2014 in Tokarev

con colpo di scena finale che vanifica tutta la storia e tutto il film. Un ex delinquente uscito dalla malavita si imbarca nell’impresa di scoprire gli assassini della figlia. Scatena una guerra con la mafia russa, responsabile a suo parere dell’uccisione della ragazza, ed alla fine del film riesce casualmente a scoprire l’assassino. Un film pieni di violenza e di morti che termina in maniera non degna di un thriller. 5 solo per l’interpretazione di Cage.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.