A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

/ 19957.548 voti
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vincitrici del concorso per la più bella drag queen di New York, Vida Boheme e Noxeema Jackson decidono di vendere il loro premio -due biglietti per Los Angeles, dove si svolgerà la finale nazionale- per imbarcarsi in un viaggio 'on the road' che permetta loro di portare anche Chi-chi, sprovveduta drag alle prime armi...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: To Wong Foo, Thanks for Everything! Julie Newmar
Attori principali: Patrick Swayze, Wesley Snipes, John Leguizamo, Stockard Channing, Jason London, RuPaul, Robin Williams, Alice Drummond, Blythe Danner, Arliss Howard, Chris Penn, Melinda Dillon, Beth Grant, Michael Vartan, Naomi Campbell,
Regia: Beeban Kidron,
Sceneggiatura/Autore: Douglas Carter Beane,
Colonna sonora: Rachel Portman,
Fotografia: Steve Mason,
Produttore: G. Mac Brown,
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione
Durata: 105 minuti

Davvero carino, 7! / 2 marzo 2016 in A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Questo film ha la media del 7.7... rimango stupito! Mi aspettavo critiche piuttosto meschine, invece è stato apprezzato abbastanza, bene! devo dire che le interpretazioni di Swayze, Snipes e Leguizamo sono davvero lodevoli...e anche la pellicola ha del buono: regia, cast, colonna sonora e anche la storia, leggera ma ben strutturata. Mi fa piacere... continua a leggere »

18 maggio 2015 in A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Al di là delle parrucche e dei lustrini, la vita di una drag queen è tutt'altro che una favola; tra razzismo e paura del diverso, tanto nel 1995 quanto al giorno d'oggi..le cose non sono molto migliorate. Ed è per questo che apprezzo molto questo film, per tutte le verità nascoste a cui nessuno pensa vedendo quelle regine del travestimento.

19 dicembre 2013 in A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Commedia leggera, a tratti simpatica, altre volte invece un po' troppo forzata. Un viaggio on the road di due Drug Queen e Chi-chi, neo-Drug che pero' non e' ancora matura per esserla, infatti verra' sopranominata Drug Princess (Principessa Shannon, non si offenda, e' solo un film). Le due l'aiuteranno a crescere. Peccato il doppiaggio, veramente pessimi... continua a leggere »

Grandioso film / 9 giugno 2011 in A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

A parte il titolo interminabile, questo film è l’esempio lampante che gli americani quando si mettono in testa di fare un bel film, ci riescono. Sono dei professionisti veri. Ed è così che tre tra gli attori più sexy e virili della Hollywood di metà anni ’90, diventano tre meravigliose DRAG QUEEN. [...] (continua su... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02