Recensione su Titanic

/ 19977.51496 voti

E se Jack si fosse masturbato e avesse eiaculato sul ritratto della bella Rose ? / 9 Agosto 2013 in Titanic

Ok…è una bella storia.
Ok…le tette della Winslet sono fantastiche.
Ok…la canzone “my heart will go on” è bella (forse).
Ok…c’è una grande scenografia.
Ma poi ? Voi direste:- beh è già sufficiente per dare un buon voto…e forse lo è davvero.
Quindi il film meriterebbe un 7…ma poi penso: e se Jack si fosse masturbato e avesse eiaculato sul ritratto della bella Rose ?
Questo film è troppo sopravvalutato e ciò mi spinge ad abbassare il voto a 6.
la media tra 7 e 6 sappiamo qual è…quindi, come fanno alcuni utenti, il voto sarebbe un 6 e mezzo (ma che francamente io scelgo di arrotondare per difetto).

3 commenti

  1. signormario / 9 Agosto 2013

    È un cult per la mia generazione, nel bene e nel male… Il fenomeno Titanic è un po’ come il fenomeno Non è la Rai, fanno troppo parte del background dei ricordi e della propria adolescenza per giudicarli lucidamente. Io, per questo, credo di aver dato un 8 o un 9 al film.
    Di che anno sei tu?

  2. Io sono Gesù Cristo / 9 Agosto 2013

    “E se Jack si fosse masturbato e avesse eiaculato sul ritratto della bella Rose?”

    Sai, è un dubbio che ha sempre assillato anche me, finchè in un intervista ho sentito dire il regista che sì, l’ha effettivamente fatto, ma purtroppo la scena l’han dovuta tagliare. Nella stessa intervista (te lo dico perché mi sembri ghiotto di curiosità) dice anche che il tipo che ha progettato la nave era già famoso per aver fatto il mega con un’altra sua costruzione, che palesava come indistruttibile e che, invece, è stata distrutta (per un difetto di progettazione, guarda caso): la Morte Nera.

Lascia un commento