Thor: Ragnarok

/ 20176.6225 voti
Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok

Il film si colloca dopo le avvenure raccontate in 'Avengers: Age of Ultron'. Il Ragnarok incombe su Asgard: la Dea della Morte, Hela, ha un potere tale da ridurre in frantumi il mitico martello di Thor. L’eroe asgardiano, con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, tenterà il tutto per tutto per fermarla.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Thor: Ragnarok
Attori principali: Chris HemsworthMark RuffaloTom HiddlestonCate BlanchettTessa ThompsonJeff Goldblum, Idris Elba, Karl Urban, Anthony Hopkins, Benedict Cumberbatch, Taika Waititi, Rachel House, Clancy Brown, Tadanobu Asano, Ray Stevenson, Zachary Levi, Stan Lee, Georgia Blizzard, Amali Golden, Luke Hemsworth, Sam Neill, Matt Damon, Charlotte Nicdao, Ashley Ricardo, Shalom Brune-Franklin, Taylor Hemsworth, Cohen Holloway, Alia Seror-O'Neill, Sophia Laryea, Steven Oliver, Hamish Parkinson, Jasper Bagg, Sky Castanho, Shari Sebbens, Richard Green, Sol Castanho, Jet Tranter, Samantha Hopper, Eloise Winestock, Rob Mayes, Tahlia Jade, Winnie Mzembe, Sean Edward Frazer, Connor Zegenhagen, Tracie Filmer, Tracey Lee Maxwell, Beatrice Ward, Donnie Baxter, Greta Carew-Johns, Mollie McGregor, Sophia McGregor, Scarlett Johansson
Regia: Taika Waititi
Sceneggiatura/Autore: Craig Kyle, Christopher Yost, Eric Pearson
Colonna sonora: Mark Mothersbaugh
Fotografia: Javier Aguirresarobe
Costumi: Donna O'Neal, Mayes C. Rubeo, Branden Marks
Produttore: Stan Lee, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Thomas M. Hammel, Victoria Alonso, Brad Winderbaum
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantasy, Supereroi
Durata: 131 minuti

La trasformazione di Thor / 19 Ottobre 2018 in Thor: Ragnarok

“Thor Ragnarok” è il terzo film in (quasi) solitaria per il Dio del Tuono, e ne rappresenta la sua più totale trasformazione. Vediamo un Thor un po’ ridicolo e un po’ troppo buffone, anche nelle situazioni più tragiche. Lo stesso discorso vale anche per Hulk. Tolto questo, il film è intrattenimento in puro stile Marvel: titanico lo scontro con Hulk, effetti speciali spettacolari e una battaglia finale più che soddisfacente. Anche se vedere Thor così “diverso” fa un certo effetto.

Leggi tutto

Non il migliore, ma carino! / 26 Aprile 2018 in Thor: Ragnarok

Ho apprezzato più il nuovo look del nostro fustone che tutto il film: troppi effetti, troppi colori, tutto troppo fantasticoso…
Non male, raggiunge la sufficienza, anche la lotta cn Hulk è simpatica e l’itonia del personaggio mi piace come cambio di rotta, ma per fortuna sta trilogia è finita!
Finora la trilogia più noiosa della Marvel!

Parenti Serpenti… / 12 Marzo 2018 in Thor: Ragnarok

Ma quanti film stanno facendo per formare una squadra incredibile.
E inoltre… MA QUALE NEMICO MAI DOVRANNO SCONFIGGERE ANCORA!!!
Nel frattempo questo Thor: Ragnarok ricorda un po’ PARENTI SERPENTI di Mario Monicelli (assolutamente imperdibile!!!).
Mai fidarsi troppo dei parenti.
Thor, Loki e ora pure la sorella HELA Dea della morte…
Ho paura quando verranno gli zii…
Comunque un bel film, divertente per tutte le età.
Ad maiora!

Leggi tutto

thor3 / 3 Febbraio 2018 in Thor: Ragnarok

drasticamente migliore del suo predecessore, si conferma il taglio marvel cosmico leggero in stile GdG. Pellicola che fila liscia ed intrattiene alla grande, per me nella top 5 Disney Marvel

Thor difende il suo potere / 22 Novembre 2017 in Thor: Ragnarok

Terzo capitolo del supereroe con il martello, nonché ennesimo estratto dell’universo cinematografico della Marvel. “Universo Marvel” è forse la parola più sentita dire negli ultimi anni all’interno di sale cinematografiche, e meno male, perché è uno sviluppo che migliora sempre di più con gli anni. Thor di Waititi è qualcosa di sorprendente e nuovo nel mondo del Dio del tuono. Emoziona, con l’humor che ci regala la Marvel Studios, questo film è decisamente BEN RIUSCITO. A me personalmente piace più la tinta noir ed oscura nelle pellicola, ma non sempre riesce, in Ragnarok è luce, colori, divertimento e tanta azione. I personaggi sono usciti da dei fumetti nel vero senso della parola, semplici da costruire e adatti alle loro parti. Le donne bellissime, gli uomini sono simpatici; La regia si estranea dai Thor precedenti, ma.. è fottutamente riuscita! I buchi di sceneggiatura sono inevitabili, ma nel Marvel Cinematic Universe tutto si tralascia alle trame sviluppate con pazienza, passione e decisione. Un po’ per bambini, concordo, ma chi ha detto che i supereroi devono essere degli adulti, è il contrario semai.. o sbaglio? Non perdetevi, per chi non l’ha guardato, questo film. Precisamente il diciassettesimo prodotto dettato dall’universo, che sembra quasi essere infinito. Il voto è un po’ basso forse. Ma lo giudico come opera incompleta, perché ne vedremmo delle belle!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.