Quando tutto cambia

/ 20075.938 voti
Quando tutto cambia

Dopo essere stata lasciata dal marito, Ben, un'insegnante di trentanove anni, April Epner, viene contattata da una donna, Bernice Graves, che sostiene di essere la sua vera madre. Contemporaneamente, April conosce un uomo, Frank, divorziato e padre di due bambini, con cui inizia una relazione sentimentale. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Elinor Lipman.
schizoidman ha scritto questa trama

Titolo Originale: Then She Found Me
Attori principali: Helen HuntBette MidlerColin FirthMatthew BroderickBen ShenkmanLynn Cohen, John Benjamin Hickey, Salman Rushdie, Maggie Siff, Janeane Garofalo, Tim Robbins, Edie Falco, Tommy Nelson
Regia: Helen Hunt
Sceneggiatura/Autore: Helen Hunt, Alice Arlen, Victor Levin
Fotografia: Peter Donahue
Produttore: Helen Hunt
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 100 minuti

Un pochino insipido / 19 Marzo 2014 in Quando tutto cambia

La trama, per quanto con finale scontato, può andare, ma nel complesso il film rimane insipido e piatto. Colin Firth, per quanto esprima il suo talento in maniera molto superiore in altri film, non delude e Bette Midler mette quel tocco di pepe in più che fa raggiungere al film la sufficienza.

15 Luglio 2011 in Quando tutto cambia

Il film è un mix tra commedia romantica e film drammatico, anche se non ci sofferma più di tanto sugli eventi drammatici. Il risultato però è un film abbastanzo noioso che si trascina stancamente verso il finale scontato.
Anche gli attori non mi hanno entusiasmato: Helen Hunt e Colin Firth abbastanza piatti, un pò meglio e più vivace Bette Midler.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.