4 Recensioni su

The Yards

/ 20006.729 voti

Buono / 13 Aprile 2016 in The Yards

Bel thriller a sfondo drammatico/criminale, ben diretto e che scorre bene. La regia è ben curata. Il film magari non sarà epico però sicuramente resta impresso abbastanza bene, merito anche del cast dell’eccellenza, con vecchie glorie che affiancano attori più giovani come Joaquin Phoenix e Mark Wahlberg, decisamente convincenti.

10 Novembre 2013 in The Yards

Film con vecchie glorie come Faye Dunaway e James Caan mescolate con giovani e promettenti talenti(ovviamente mi riferisco all’anno d’uscita del film, 2000, ora si tratta di attori più che affermati) come Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg e Charlize Theron che, al di là della noia più assoluta, non ha nient’altro da offrire(nessuno dei personaggi risulta minimamente interessante e il tema della corruzione è trattato in modo un po’ troppo superficiale).
Un voto in più solo per la buona interpretazione di alcuni degli attori protagonisti(Phoenix su tutti).

Leggi tutto

Una storia classica / 4 Luglio 2013 in The Yards

sulla corruzione negli appalti pubblici in america. Diretta ed interpretata abbastanza bene a parte qualche fronzolo che avrebbe reso il film piu’ godibile

1 Giugno 2012 in The Yards

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una trama “classica”: il protagonista esce di prigione intenzionato a rigare dritto ma suo malgrado finisce in una brutta situazione.
Bello, senza gli ultimi cinque minuti in cui ha luogo la redenzione completa del protagonista sarebbe stato anche meglio. Bravo joaquin phoenix nel “solito” ruolo un po’ ambiguo.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.