Il mistero di Aylwood House
/ 20173.97 votiDa un romanzo di Florence Engel Randall. Quando una nuova famiglia si trasferisce nell'antica dimora degli Alywood, Jan, erede della famiglia, teme che gli strani eventi che li stanno coinvolgendo riguardino anche la scomparsa di sua figlia Karen, svanita nel nulla vent'anni prima.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: The Watcher in the Woods
Attori principali: Anjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright, Benedict Taylor, Melanie Walters, Pal Aron, Melanie Gutteridge, Steven Elliot, Ioan Hefin, John Cording, Rebecca Acock, Huw Novelli, Crisian Emanuel, Amelia Jefford, Mostra tutti
Regia: Melissa Joan Hart
Sceneggiatura/Autore: Scott Abbott
Colonna sonora: Felix Bird
Fotografia: Richard Stoddard
Produttore: Melissa Joan Hart
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 87 minuti
Dove vedere in streaming Il mistero di Aylwood House
Tratto dal romanzo di Florence Engel Randall “The watcher in the woods” e rifacimento del film “gli occhi nel parco” del 1980 interpretato da Bette Davis la storia s’incentra sull’ancestrale paura dell’uomo nei confronti del bosco, visto come un’alcova di mistero.
Non sarebbe male come storia, gli elementi horror sono presenti (un bosco che sembra stregato, una villa adiacente che nasconde dei segreti, una leggenda medievale), purtroppo però tutto è rivolto a un prodotto adolescenziale(la regista è Melissa Joan Hart, protagonista di “Vita da strega”. Angelica Houston poi deve essere parecchio caduta in basso per accettare simili proposte) e il taglio televisivo poi non aiuta per niente.
Alla fine per staccare un po’ la spina può andare pure bene ma non aspettatevi altro.
Leggi tutto