The Vatican Tapes

/ 20154.145 voti
The Vatican Tapes

Angela, ventisettenne statunitense, è posseduta dal demonio e causa la morte di chiunque le stia vicino. Il Vaticano si rivolge a Padre Lozano, affinché esorcizzi la ragazza.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Vatican Tapes
Attori principali: Olivia Taylor DudleyOlivia Taylor DudleyMichael PeñaMichael PeñaDjimon HounsouDjimon HounsouDougray ScottDougray ScottPeter AnderssonPeter AnderssonKathleen Robertson, John Patrick Amedori, Cas Anvar, Michael Paré, Alison Lohman, Montanna Gillis, Noemi Gonzalez, Ashley Gibson, Ann Reilly, Amie Enriquez, Pope Francis, Alex Sparrow, Mostra tutti
Regia: maschioMark Neveldine
Sceneggiatura/Autore: Christopher Borrelli, Michael C. Martin
Colonna sonora: Joseph Bishara
Fotografia: Gerardo Madrazo
Costumi: Lindsay McKay, Katherine Dover
Produttore: Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Chris Morgan, Chris Cowles
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 91 minuti

Dove vedere in streaming The Vatican Tapes

L’Anticristo sta arrivando / 27 Marzo 2017 in The Vatican Tapes

Discreto film horror sulle possessione demoniache.
La giovane Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) dopo essersi tagliata un dito durante la sua festa del 27esimo compleanno, inizia ad accusare malesseri sempre più diffusi e comportamenti sempre più anormali.
Un pò inquietante la trasformazione progressiva di Angela, da bella ragazza giovane con un ottimo rapporto col padre Roger (Dougray Scott) e con il suo ragazzo Pete (John Patrick Amedori) a ragazza instabile e aggressiva.
Il film ha un buon ritmo e un disagio crescente con il progressivo cambiamento di Angela; nessuna scena troppo spaventosa ma un paio di sobbalzi li regala.
Nel resto del cast da citare Kathleen Robertson nei panni della psichiatra che ha in cura Angela (che le snocciola un pò di suoi segreti), Michael Pena è padre Lozano, Djimon Hounson è il vicario Imani.

Leggi tutto

Il “Sacro” Nulla / 5 Aprile 2016 in The Vatican Tapes

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Il nulla cosmico.
Film pseudo horror che si differenzia dagli altri film sugli esorcismi per il fatto che non si tratta di un semplice caso di possessione stavolta ma nientepopodimeno che della venuta dell’Anticristo in persona…
il film sembra quasi un tentativo della chiesa cattolica di convincerti che se guardi immagini di satana su internet, bevi tanto e parli con i corvi
e probabile che il male assoluto si annidi in te. che pio se ci pensate un attimo, la povera ragazza non ha fatto nulla di cosi atroce per tutta la durata del film. Ha vomitato un ostia e fatto litigare qualche internato del manicomio. Alla fine del film si mette pure a fare miracoli. Povera.
Tralascio totalmente le capacità recitative dell’intero cast, fatto di sguardi melodrammatici, frasi fatte (“Abbi Fede!”) e piattezza assoluta di immedesimazione. L’unico attore decente è stato il corvo.

Leggi tutto

Non ne azzeccano mai una…. 3 / 9 Gennaio 2016 in The Vatican Tapes

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ormai sugli esorcismi non ne azzeccano più una, cercando di fare di meglio, di sconvolgerci, di stupirci, ma è sempre un flop.
Pellicola noiosa, piatta, nessun “ooooh che fico!” nessun salto di paura, nessun filo di suspence. No, aspettate: la scena dei “matti impazziti”… in quel momento mi so svegliato qualche minuto mi pare…
Piatto e lento ANCHE nella scena dell’esorcismo, per carità.
Emily Rose mi ha fatto pena ma questo li frega tutti. 3.

ps.: e poi alla fine l’Anticristo diventa un vip da reality show?! noooooooooo………..

Leggi tutto

. / 7 Gennaio 2016 in The Vatican Tapes

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Le medicano male un dito e scopre di essere l’anticristo. Poi dicono la malasanità italiana.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.