The Transporter Legacy

/ 20155.418 voti
The Transporter Legacy

Frank Martin, il miglior autista sulla piazza internazionale, viene reclutato forzosamente da Anna, bellissima ragazza che da quindici anni attende di vendicarsi dell'organizzazione criminale che ha distrutto la sua famiglia. Martin, alle prese con un carico pericoloso, si trova così coinvolto in un rischioso affare che lo vede contrapposto a sanguinari malviventi russi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Transporter Refueled
Attori principali: Ed SkreinEd SkreinRay StevensonRay StevensonLoan ChabanolLoan ChabanolGabriella WrightGabriella WrightTatjana PajkovićTatjana PajkovićWenxia Yu, Radivoje Bukvić, Noémie Lenoir, Yuri Kolokolnikov, Lenn Kudrjawizki, Samir Guesmi, Anatole Taubman, Robbie Nock, Michael Morris, Nash Novcic, Jochen Hägele, Jérôme Zybala, Stéphane Moreno Carpio, Laurent Ferraro, Jean-Baptiste Puech, Reginal Kudiwu, Jua Amir, Christophe Lavalle, Mickaël Collart, Christophe Touraud, Mikael Buxton, Lola S. Frey, Mathieu Lardot, Cédric Chevalme, Thibaut Evrard, Mostra tutti

Regia: maschioCamille Delamarre
Sceneggiatura/Autore: Luc Besson, Adam Cooper, Bill Collage
Colonna sonora: Alexandre Azaria
Fotografia: Christophe Collette
Costumi: Claire Lacaze
Produttore: Luc Besson, Mark Gao
Produzione: Cina, Francia
Genere: Orientale, Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming The Transporter Legacy

La leggenda agli inizi / 7 Ottobre 2018 in The Transporter Legacy

Alla sua uscita, non avevo grandi aspettative per questo reboot. Pensavo di trovarmi di fronte ad un semi-fallimento, complice l’assenza del mitico Jason Statham. Invece, dopo la seconda visione, ho cambiato opinione. Il risultato è un grandissimo film d’azione, pieno zeppo di inseguimenti e di combattimenti corpo a corpo veramente ben fatti. In fin dei conti, Ed Skrein non se la cava tanto male, ma Statham è inimitabile!

Leggi tutto

SPOT PUBBLICITARIO / 26 Ottobre 2016 in The Transporter Legacy

Devi comprare un’automobile e non sai quale prendere?
Vedendo questo THE TRANPORTER LEGACY non potrai avere dubbi! AUDI TUTTA LA VITA!
Ma solo dopo un pochino ti rendi conto che non è pubblicità quella che stai vedendo ma un film…
Puoi anche cadere dalle nuvole dopo aver capito..
Stavi aspettando che iniziasse ed invece lo stavi già vedendo.
La trama… Un autista fico come nessuno al mondo accetta di mettersi al servizio di Anna la quale gli procurerà non pochi problemi.
Ma qual è il problema? Con una macchina del genere… Ops… sono tornato in modalità PUBBLICITA’.
Spettacolare e azioni a profusione. Incredibile ma anche se banale non stufa pure perché non si può negare che QUELL’AUTO E’ VERAMENTE BELLA….
Una curiosità: ad un certo momento il nostro eroe (sicuramente abile nello scazzottamento generale) riesce a far fuori con sole piccole contusioni per lui ben 4 energumeni mentre alla fine sta per capitolare contro il cattivo dei cattivi (un uomo non particolarmente muscoloso ma sicuramente cattivissimo… PAUUURA) in uno scontro a due… Un po’ strano direi…
Ma tutto questo passa in secondo piano perché l’AUDI E’ LA MACCHINA DEI TUOI SOGNI!!!
Cosa aspetti…. VAI A PROVARLA!!!
Ad maiora!

Leggi tutto

Mah…. 4 / 7 Febbraio 2016 in The Transporter Legacy

ormai questi film non hanno più niente di nuovo che non si sia già visto nei vaeri “Fast & Furious” o negli action in stile Liam Neeson (appunto, i produttori sono gli stessi di “Taken”).
Non cambia proprio niente: trama banale, pessime recitazioni, situazioni inverosimili… ecco, giusto qualche scena d’azione che ravviva l’emozione del piattume che si sta guardando, ma per il resto… lasciate perdere.
Jason Statham e la sua trilogia non si supera.
4. Tiè.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.