Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

/ 20133.667 voti
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Il distretto 12 è fiaccato dalla fame, così si decide di organizzare gli Starving Games, assurdi giochi di coraggio e abilità all'ultimo sangue che coinvolgono 24 ragazzi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Starving Games
Attori principali: Maiara Walsh, Cody Christian, Brant Daugherty, Diedrich Bader, Ross Wyngaarden, Lauren Bowles, Dean J. West, Michael Hartson, Theodus Crane, Chris Marroy, Eryn L. Davis, Kennedy Hermansen, Juhahn Jones, Taylor Ashley Murphy, Nick Gomez, Rob Steinberg, Brittney Karbowski, Aaron Jay Rome, Matthew Graham Wagner, Christopher Matthew Cook, Jade Roberts, Joseph Aviel, Eric Buarque, Gene Williams, Jason Stanly, Gralen Bryant Banks, Jordan Salloum, Trenton Rostedt, Ian Casselberry, Shawn Carter Peterson, Daniel K. Walker, Michael Boudreaux, Aaron Matthews, Gabby Gremillion, Timmons Moore, Tenea Intriago, Bryan McClure, Andy Bowles, Hunter Baxley, Carlos Lopez, Christopher M. Fanguy, Josh Mueller, Alice Ford, Sean Paul Braud, Josh Diogo, Danny Cosmo, Ashton Leigh, Mostra tutti

Regia: Jason FriedbergAaron Seltzer
Sceneggiatura/Autore: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Colonna sonora: Tim Wynn
Fotografia: Shawn Maurer
Costumi: Maressa Richtmyer, Reba Saul
Produttore: Jason Friedberg, Aaron Seltzer, Patty Long, Peter Safran, Hal Olofsson
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 83 minuti

Dove vedere in streaming Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

8 Aprile 2015 in Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Ma dalle menti di Scary Movie e 3ciento cosa vi aspettavate?

questo genere di film è sempre così: all’inizio le idee per le parodie sono nuove e sembrano a tutti fantastiche, poi diventano sempre la stessa storia.
Sono film idioti tanto per passare il tempo, cosa volete pure il messaggio morale?

Pensavo peggio / 13 Gennaio 2014 in Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Mi sa che è la prima volta che guardo un film parodistico in versione originale, con i sottotitoli italiani, e credo che così facendo sia riuscito a deludermi meno di quanto mi aspettassi.

Mettiamo le cose in chiaro, è da quando si sono moltiplicati i film parodistici americani, dopo il successo di Scary Movie, che non vediamo un film degno di nota: tutti tali e quali con trame scialbe, scene slegate tra loro, e il più delle volte con inserimenti di gag o personaggi fini a sé stessi.

Sinceramente mi aspettavo un film che meritasse come voto 3 o 4, ma ho voluto essere magnanimo (forse perché non ho ancora visto Hunger games) e dargli quindi un 5.
Una cosa che ho apprezzato molto, sono stati i bloopers alla fine del film,che rendono bene l’idea del lavoro che c’è dietro le scene viste sullo schermo, con gli attori che magari si divertono ancor di più rispetto alle scene che avrebbero dovuto farci ridere.
P.S.: avrei dato molto più risalto al presidente Snow Balls, e come attore ci avrei visto benissimo Will Ferrell.
P.P.S.: magari vedendolo doppiato in italiano, il mio voto scenderebbe automaticamente a 3 o 4.

Leggi tutto

8 Gennaio 2014 in Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Appena finito di vedere in inglese ora. La solita m***a con qualche poca battuta. Non spendete neanche un soldo per questo film quando uscirà in Italia, non nè vale per niente la pena. sono disgustato.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.