2013

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

/ 20133.864 voti
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Il distretto 12 è fiaccato dalla fame, così si decide di organizzare gli Starving Games, assurdi giochi di coraggio e abilità all'ultimo sangue che coinvolgono 24 ragazzi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Starving Games
Attori principali: Brant Daugherty, Maiara Walsh, Lauren Bowles, Cody Christian, Diedrich Bader, Ashton Leigh, Joseph Aviel, Eric Buarque, Alice Ford, Taylor Ashley Murphy, Ross Wyngaarden, Dean J. West, Michael Hartson, Theodus Crane, Chris Marroy, Eryn L. Davis, Kennedy Hermansen, Juhahn Jones, Nick Gomez, Rob Steinberg, Brittney Karbowski, Aaron Jay Rome, Matthew Graham Wagner, Christopher Matthew Cook, Jade Roberts, Gene Williams, Jason Stanly, Gralen Bryant Banks, Jordan Salloum, Trenton Rostedt
Regia: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Sceneggiatura/Autore: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Colonna sonora: Timothy Wynn
Fotografia: Shawn Maurer
Costumi: Maressa Richtmyer, Reba Saul
Produttore: Peter Safran, Jason Friedberg, Aaron Seltzer, Hal Olofsson, Patty Long
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 83 minuti

8 aprile 2015 in Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Ma dalle menti di Scary Movie e 3ciento cosa vi aspettavate?questo genere di film è sempre così: all'inizio le idee per le parodie sono nuove e sembrano a tutti fantastiche, poi diventano sempre la stessa storia. Sono film idioti tanto per passare il tempo, cosa volete pure il messaggio morale?

Pensavo peggio / 13 gennaio 2014 in Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Mi sa che è la prima volta che guardo un film parodistico in versione originale, con i sottotitoli italiani, e credo che così facendo sia riuscito a deludermi meno di quanto mi aspettassi.Mettiamo le cose in chiaro, è da quando si sono moltiplicati i film parodistici americani, dopo il successo di Scary Movie, che non vediamo un film degno di nota:... continua a leggere »

8 gennaio 2014 in Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Appena finito di vedere in inglese ora. La solita m***a con qualche poca battuta. Non spendete neanche un soldo per questo film quando uscirà in Italia, non nè vale per niente la pena. sono disgustato.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.