Pets 2: Vita da animali

/ 20196.457 voti
Pets 2: Vita da animali

Cosa combinano i nostri animali domestici, quando li lasciamo soli in casa? E come reagiscono alle visite dal veterinario?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Secret Life of Pets 2
Attori principali: Patton Oswalt, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Jenny Slate, Tiffany Haddish, Lake Bell, Nick Kroll, Dana Carvey, Ellie Kemper, Chris Renaud, Harrison Ford, Bobby Moynihan, Hannibal Buress, Pete Holmes, Henry Lynch, Tara Strong, Sean Giambrone, Meredith Salenger, Michael Beattie, Kiely Renaud, Jessica DiCicco, Garth Jennings, David Acord, Jaime Camil, Antonio Raul Corbo, Brian T. Delaney, Terri Douglas, Sandra Echeverría, Kylie Hart, JP Karliak, John Kassir, Scott Menville, Scott Mosier, Laraine Newman, Capri Oliver, Arthur Ortiz, Lucian Perez, Maddix Robinson, Ashley Silverman, Fred Tatasciore, Cory Walls, Matthew Wood, Mostra tutti

Regia: Chris Renaud
Sceneggiatura/Autore: Brian Lynch, Brian Lynch
Colonna sonora: Alexandre Desplat
Produttore: Chris Meledandri, Janet Healy, Brett Hoffman
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione, Famiglia, Animazione
Durata: 86 minuti

Dove vedere in streaming Pets 2: Vita da animali

Munitevi di caffè… ma di quello forte… / 24 Giugno 2019 in Pets 2: Vita da animali

Ragazzi che noia di film!
Si fa moltissima fatica a rimanere con gli occhi aperti.
Se poi ci andate dopo pranzo il rischio è enorme. Ma poco male… Tranne se russate. Li sono cavoli!
Un cartone animato assai inutile e noioso.
Veramente già il primo non che fosse questo capolavoro ma di certo PETS 2 è di gran lunga peggiore. Si, ci sono riusciti a renderlo peggiore.
Se costretti dai vostri figli siete fregati altrimenti DA EVITARE!
Ad maiora!

Leggi tutto

Il voto sarebbe un 6.5 / 15 Giugno 2019 in Pets 2: Vita da animali

Seguito del film del 2016.
Con l’arrivo del bambino Liam, le abitudini di Max e Duke tendono a cambiare; ma pian piano Max si affeziona al neonato e inizia a essere iper-protettivo nei suoi confronti.
Inizio un po’ piatto e tranquillo senza troppi spunti di comicità e ritmo; poi la storia si divide praticamente in 3 e il film inizia ad accelerare, intrattenere e strappare qualche risata.
Infatti troviamo Max e Duke in campagna in cui faranno nuove conoscenze che aiuteranno Max a sciogliersi un po’; Nervosetto insieme a un’intrepida Shih Tzu proveranno a liberare una tigre; infine Gidget dovrà recuperare il giocattolo preferito di Max finito in un appartamento fin troppo abitato.
Ovviamente per il finale si riuniranno tutti i protagonisti; alcune scene divertenti come anche le citazione delle caratteristiche dei gatti (in particolare verso la “padrona” e il suo computer :-)). Belle anche le scene finali con il rapporto tra bambini e animali.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.