Pets 2: Vita da animali

/ 20196.326 voti
Pets 2: Vita da animali

Cosa combinano i nostri animali domestici, quando li lasciamo soli in casa? E come reagiscono alle visite dal veterinario?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Secret Life of Pets 2
Attori principali: Patton OswaltEric StonestreetKevin HartJenny SlateEllie KemperLake Bell, Dana Carvey, Hannibal Buress, Bobby Moynihan, Tiffany Haddish, Nick Kroll, Pete Holmes, Harrison Ford, Sean Giambrone, Meredith Salenger, Scott Mosier, Garth Jennings, Laraine Newman, Tara Strong, Fred Tatasciore
Regia: Chris Renaud
Sceneggiatura/Autore: Brian Lynch, Brian Lynch
Colonna sonora: Alexandre Desplat
Produttore: Janet Healy
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione, Famiglia, Animazione
Durata: 86 minuti

Munitevi di caffè… ma di quello forte… / 24 Giugno 2019 in Pets 2: Vita da animali

Ragazzi che noia di film!
Si fa moltissima fatica a rimanere con gli occhi aperti.
Se poi ci andate dopo pranzo il rischio è enorme. Ma poco male… Tranne se russate. Li sono cavoli!
Un cartone animato assai inutile e noioso.
Veramente già il primo non che fosse questo capolavoro ma di certo PETS 2 è di gran lunga peggiore. Si, ci sono riusciti a renderlo peggiore.
Se costretti dai vostri figli siete fregati altrimenti DA EVITARE!
Ad maiora!

Leggi tutto

Il voto sarebbe un 6.5 / 15 Giugno 2019 in Pets 2: Vita da animali

Seguito del film del 2016.
Con l’arrivo del bambino Liam, le abitudini di Max e Duke tendono a cambiare; ma pian piano Max si affeziona al neonato e inizia a essere iper-protettivo nei suoi confronti.
Inizio un po’ piatto e tranquillo senza troppi spunti di comicità e ritmo; poi la storia si divide praticamente in 3 e il film inizia ad accelerare, intrattenere e strappare qualche risata.
Infatti troviamo Max e Duke in campagna in cui faranno nuove conoscenze che aiuteranno Max a sciogliersi un po’; Nervosetto insieme a un’intrepida Shih Tzu proveranno a liberare una tigre; infine Gidget dovrà recuperare il giocattolo preferito di Max finito in un appartamento fin troppo abitato.
Ovviamente per il finale si riuniranno tutti i protagonisti; alcune scene divertenti come anche le citazione delle caratteristiche dei gatti (in particolare verso la “padrona” e il suo computer :-)). Belle anche le scene finali con il rapporto tra bambini e animali.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.