2003

The Room

/ 20033.929 voti
The Room
The Room

Dopo una lunga convivenza, Johnny, bancario di successo, è intenzionato a sposare la fidanzata, Lisa. La ragazza, però, è innamorata di Mark, il migliore amico del fidanzato e vorrebbe lasciarlo. La madre di Lisa, invece, preme affinché resti ancora con lui.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Room
Attori principali: Tommy WiseauJuliette DanielleGreg SesteroPhilip HaldimanCarolyn MinnottRobyn Paris, Dan Janjigian, Kyle Vogt, Greg Ellery, Mike Holmes
Regia: Tommy Wiseau
Sceneggiatura/Autore: Tommy Wiseau
Colonna sonora: Mladen Milicevic
Fotografia: Todd Barron
Produttore: Tommy Wiseau, Tommy Wiseau, Drew Caffrey, Chloe Lietzke
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 99 minuti

Che voto dare? / 24 Febbraio 2018 in The Room

Non è facile dare un voto a questo titolo. Se volessimo premiare le risate che questo film super trash riesce a dare allo spettatore, ci vorrebbe un bel 10, se volessimo giudicarlo oggettivamente, ci vorrebbe un 1!
Tuttavia ho dato 1 a film come 50 sfumature e non penso che The Room si meriti lo stesso voto di quel film. Rimarrò per sempre combattuta nel mio io interiore sul voto.

Leggi tutto

6 Ottobre 2017 in The Room

horror bellissimo

Come NON fare un film / 11 Settembre 2017 in The Room

Già dopo quattro minuti mi ero messo le mani nei capelli. Nonostante il film lo abbia visto a velocità 1.40x, è risultato pesante e vuoto di qualsiasi contenuto. Da segnalare le continue, inutili, ed imbarazzanti scene di sesso che non apportano nulla alla trama. Un lavoro davvero ridicolo da cima a fondo.

16 Maggio 2014 in The Room

Tommy Wiseau decide di investire sei milioni di dollari (ma girato sempre in interni!) per interpretare il personaggio probabilmente più patetico della storia del cinema. Definito, non a torto, il “Il quarto potere dei brutti film”.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.