L'incubo di Joanna Mills

/ 20064.319 voti
L'incubo di Joanna Mills

Joanna Mills è una impegnata donna d'affari che, mentre si trova in viaggio di lavoro, inziia ad avere terribili incubi legati a un omicidio avvenuto diversi anni prima. Alla ricerca di una risposta, raggiunge la vecchia fattoria dove si sono svolti i drammatici fatti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Return
Attori principali: Adam ScottAdam ScottKate BeahanKate BeahanSarah Michelle GellarSarah Michelle GellarPeter O'BrienPeter O'BrienSam ShepardSam ShepardWally Welch, Brad Leland, Darrian McClanahan, Erinn Allison, Robert Wilson, J. C. MacKenzie, Frank Ertl, Brent Smiga, Angela Rawna, Bonnie Gallup, Peyton Hayslip, Ben Hamby, Erica Jones, Glori Renee Euwer, Mostra tutti
Regia: maschioAsif Kapadia
Colonna sonora: Dario Marianelli
Fotografia: Roman Osin
Costumi: Nina Proctor, John Dunn
Produttore: Aaron Ryder, Jeffrey Silver, Marc D. Evans, Trevor Macy, Steve Gaub, Ron Schmidt
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 85 minuti

Dove vedere in streaming L'incubo di Joanna Mills

18 Agosto 2013 in L'incubo di Joanna Mills

L’incubo di Joanna Mills è un film del 2006 con protagonista Sarah Michelle Gellar. La pellicola è stata definita un horror ma tocca poco la dimensione paranormale e si riduce di più ad un thriller psicologico.
La trama non è molto innovativa, in quanto, riprende molti temi utilizzati dai film horror coreani e giapponesi dell’ultimo decennio tra cui, spettri negli specchi e apparizioni improvvise.
Da ricordare la parte finale e quella in cui l’arredamento delle stanze delle due ragazze indica un collegamento fra di loro.
Nonostante l’affetto che nutra per la buffiana Sarah Michelle Gellar, devo dire che la sua interpretazione non convince affatto. Essa è pregna delle solite espressioni e non trasmette la forza e la fragilità della protagonista della storia.
Continua su: http://loren-ilmondodilory.blogspot.it/2013/08/lincubo-di-joanna-mills.html

Leggi tutto

28 Gennaio 2013 in L'incubo di Joanna Mills

Il solito filmetto thriller con sfumature pseudo-orientali(poi sempre con la Gellar protagonista…ormai è abbonata a questo genere di film…)

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.