2005

The Perfect Man

/ 20055.8104 voti
The Perfect Man
The Perfect Man

Ogni volta che sua madre interrompe una relazione con il fidanzato di turno, Holly e la sorellina sono costrette a cambiare casa, scuola, amicizie, città. Così, la ragazza decide di correre ai ripari: creare per la mamma un corteggiatore misterioso, completamente inventato.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Perfect Man
Attori principali: Hilary DuffHeather LocklearChris NothMike O'MalleyBen FeldmanVanessa Lengies, Caroline Rhea, Kym Whitley, Aria Wallace, Michelle Nolden, Carson Kressley, Curtis Fletcher, Maggie Castle, James McGowan, Gerry Mendicino, Philip Akin, Jeff Lumby, Monique Mojica, Marvin Kaye, Eldridge Hyndman, Jung-Yul Kim, Martin Doyle
Regia: Mark Rosman
Sceneggiatura/Autore: Gina Wendkos
Produttore: Billy Higgins, Marc Platt
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico, Famiglia
Durata: 100 minuti

3 Maggio 2013 in The Perfect Man

Commedia romantica carina 🙂

6 Gennaio 2013 in The Perfect Man

Commedia romantica destinata alle ‘donne’. Come tutte le cose danneggia se assunta in dosi eccessive. Degna di nota la frase: l’amore è l’amicizia alle fiamme da un incendio. Forse, scavando, si scopre che non è nemmeno originale, ma poco importa.

19 Settembre 2012 in The Perfect Man

Un filmetto da femmina….niente di che ma si vede.
La cosa più bella? Ma ovviamente NY. Un appuntamento viene dato in uno dei posti più romantici e più suggestivi della città…sotto il ponte di Brooklyn dove c’è una delle viste più mozzafiato…lo skyline di Manhattan…da togliere il fiato.
Nel film la protagonista dice che NY è una delle cose da vedere prima di morire…non c’è cosa più vera 🙂
Diciamo che alla fine il film tiene compagnia.

“Credo che l’uomo perfetto sia quello che potrebbe stare in qualunque parte del mondo ma sceglie di stare con lei perchè la vita accanto a lei è più bella.”

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.