Film assurdo / 29 Dicembre 2016 in The Paperboy
Credevo fosse diverso. Ed invece è assurdo. Anche se di base sarebbe interessante come storia, sono i personaggi che non hanno un senso.

Florida, 1969. Hillary Van Vettel è un condannato a morte: ha ucciso uno sceriffo che, a sua volta, aveva compiuto una strage, ammazzando sedici persone di colore. La fidanzata di Van Vettel, Charlotte, conosciuta per corrispondenza, scrive ai giornali, per salvargli la vita e suscita l'interesse del Miami Times che invia sul posto i suoi due migliori reporter.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: The Paperboy
Attori principali: Zac Efron
Matthew McConaughey
Nicole Kidman
David Oyelowo
John CusackMacy Gray, Scott Glenn, Nealla Gordon, Ned Bellamy, Gary Clarke, Nikolette Noel, Peter Murnik, Kevin Waterman, Katarzyna Wolejnio, Nicole Barré, Camille Balsamo, Leslie Hippensteel, Stiggidy Steve, Mostra tutti
Regia: Lee Daniels
Sceneggiatura/Autore: Lee Daniels, Peter Dexter
Colonna sonora: Mario Grigorov
Fotografia: Roberto Schaefer
Costumi: Caroline Eselin Shaefer, Andree Fortier
Produttore: Jan de Bont, Boaz Davidson, Avi Lerner, Lee Daniels, John Thompson, Trevor Short, Danny Dimbort, Hilary Shor, Cassian Elwes, Mark Gill, Ed Cathell III
Produzione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 107 minuti
Credevo fosse diverso. Ed invece è assurdo. Anche se di base sarebbe interessante come storia, sono i personaggi che non hanno un senso.