2001

The Others

/ 20017.6838 voti
The Others
The Others

Grace è una giovane donna che vive in una gigantesca villa vittoriana dispersa nella campagna inglese in compagnia dei soli figli, due bambini che, afflitti da una forte forma di fotosensibilità, non possono esporsi alla luce del sole. Abbandonata improvvisamente dalla servitù, la donna assume una nuova squadra di domestici e impone loro l'imperativo che, nella grande casa, nessuna porta può essere aperta prima che l'ultima varcata sia stata chiusa.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Others
Attori principali: Nicole Kidman, Christopher Eccleston, Alakina Mann, James Bentley, Eric Sykes, Elaine Cassidy, Renée Asherson, Keith Allen, Michelle Fairley, Alexander Vince, Gordon Reid, Ricardo López, Fionnula Flanagan
Regia: Alejandro Amenábar
Sceneggiatura/Autore: Alejandro Amenábar
Colonna sonora: Alejandro Amenábar
Fotografia: Javier Aguirresarobe
Produttore: Fernando Bovaira, José Luis Cuerda, Sunmin Park, Tom Cruise, Rick Schwartz, Paula Wagner, Bob Weinstein, Harvey Weinstein
Produzione: Francia, Italia, Spagna, Usa
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 101 minuti

10 febbraio 2015 in The Others

ottimo thriller con un finale strepitoso. Bravissimi gli attori e ambienti paurosi. Merita di esser visto e non è il solito thriller con trame scontate e già viste.

10 ottobre 2014 in The Others

Il giovane Amenabar, dopo “Apri gli occhi”, costruisce un raffinato thriller gotico che si rifà un po’ a un capolavoro della letteratura mondiale, “Giro Di Vite” di Henry James. Il regista poteva cadere nel banale, ma riesce a essere innovativo accompagnando lo spettatore in una storia semplice, che si perde nella luce appena sfocata di una... continua a leggere »

16 settembre 2014 in The Others

Film Thriller molto bello, mi è piaciuta l'idea finale e la Kidman è molto brava a fare la paranoica di turno, certo che è una brutta malattia quella dei bambini eh!

Geniale! / 31 agosto 2014 in The Others

Uno dei film horror più geniali della storia!

14 dicembre 2011 in The Others

Vogliamo davvero parlarne? E' proprio necessario? :D Che dire di questo gioiello della suspense, se non che è praticamente perfetto in ogni singolo dettaglio, partendo dall'ottima scelta dei costumi e delle superbe scenografie, per arrivare alle più che convincenti interpretazioni dei protagonisti, la Kidman in primis, ovviamente. La storia è... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02