Recensione su Le pagine della nostra vita

/ 20047.6515 voti

un film da ciclo / 9 agosto 2017 in Le pagine della nostra vita

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Così smielato da far venire le carie, come tutti i film tratti dai libri dell’inutile Sparks è ottimo da vedere quando si ha il ciclo tutto ciò che accade è prevedibile e inutile. Vedendolo mi sono solo annoiata l’unica cosa che lo salva sono gli attori che tra di loro hanno un’ottima chimica. Sento in molti osannarlo ma è il solito film d’ammmmoreeee tratto da Spears ( il moccia/volo degli americani).
Dio che dramma non poter quaglia con il proprio amore estivo, perché Rayan non c’ha i sordi, lei piccola borghese è costretta ad andare via da sto paesino sperduto nel nulla e tornare in un collegio (non succedeva dall’ottocento) più sfigati di Paolo e Francesca. Manco ce la fanno a scopare! La delusione de Gosling è così grande,
una cosa che ti rovina così tanto la vita da chiudersi in un eremo ad aspettarla… ma sul serio? ce lo vedete uno gnocco come Gosling stare anni da solo? ma le ragazze avrebbero assaltato casa… e tutto questo per una storiella estiva di anni quanto un paio di settimane… ?
Vbb lei è triste lui pure passano anni…
Lei è più furba e si strombazza ciclope (figo da paura) e ce se fidanza ma la mezza roba fatta con Gosling (raga ha un c**o della Madonna questa) non se la può scordare, così lo ricerca e lo trova lì da solo (non vede na donna da anni) perché fa più tenebroso e romantico(hitcliffe levate )
Lì scopre che lui in tutti questi anni le ha inviato delle lettere che la madre non le ha mai dato(Dioooo come siamo originali, a sti livelli manco moccia ci è arrivato) e quindi parte la pomiciata, ovviamente sotto la pioggia e strombazzano. Di qui capitano cose inutili ma alla fine se sposano. A ci sono sto vecchio che racconta a na vecchia sta storia (chissà chi saranno), alla fine se scopre che quei due vecchi sono i protagonisti la McAdams ha l’alzaimer così Gosling le legge sto libro con la loro storia e magicamente lei ricorda (diventato harry potter? che ca**o vor di?). Alla fine muoiono insieme nello stesso letto nello stesso spazio e diventano due fantasmi (a no questo è un altro libro).
Lacrime lacrime lacrime
dio quanto è bono goslig fine.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext