3 Recensioni su

The Mexican - Amore senza la sicura

/ 20015.9159 voti

Lunghetto ma passabile / 7 Agosto 2016 in The Mexican - Amore senza la sicura

Gore Verbinski dirige una commedia d’azione ambientata tra Messico e USA caratterizzata anche dall’intreccio con altri generi, come il road movie e la commedia sentimentale che ha la sua grande forza soprattutto nel cast. Un criminale di bassa lega (Pitt) viene mandato in Messico a recuperare una pistola antica e maledetta. I guai non tarderanno infatti ad arrivare e coinvolgeranno anche la sua fidanzata (Roberts), restata negli USA. Oltre a loro, come detto, il cast è bello ricco, con Gandolfini, Simmons e un Hackman a sorpresa che fa sempre piacere. A volte il film si perde un po’ troppo nel miscuglio di generi, però alcune scene sono piacevoli e alla fine il 6 se lo merita anche. Fosse durato un pochino meno, appunto, poteva avere anche un voto in più.

Leggi tutto

CHE NOIA / 3 Luglio 2014 in The Mexican - Amore senza la sicura

Difficilmente do un giudizio negativo su un film ,sono uno che cerca sempre di trovare qualcosa di bello in ogni pellicola ,ma questo film e’ stato PER ME devastante.
Forse la mia voglia era gia sotto terra ancor prima di iniziare la visione,ma questo film mi ha mandato ko.
Una noia mortale ,ripetitivo e di uno scontato spaventoso,ok Brad Pitt non e’ male e interpreta molto bene il ruolo che gli viene assegnato ,ma per il resto non ci siamo proprio ,anche i dialoghi sono lenti e melensi.
Mi disp ,ma a me non e’ piaciuto per niente e non lo consiglierei mai ,se non per una bella dormita.

Leggi tutto

Un nuovo-vecchio Brad Pitt / 5 Settembre 2013 in The Mexican - Amore senza la sicura

Uno dei pochi ruoli in cui Brad Pitt esprime al meglio le proprie capacità, oltre che nell’ambito drammatico, tragico, romantico o comunque sia serio, in quello comico-demenziale, nonostante questi non siano forse gli aggettivi che più si possono attribuire a questa simpatica pellicola.
Mi ha ricordato un po’ “Parto col folle”, con Downey Junior e il Galifianakis… da una cosa più o meno semplice nasce un putiferio di incredibili avventure, una più folle dell’altra.
Perfetto per un paio d’orette sul divano, sempre col sorriso sulle labbra.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.