The Mexican - Amore senza la sicura

/ 20015.9151 voti
The Mexican - Amore senza la sicura

'The Mexican' è il nome di un'antica pistola che un borseggiatore deve recuperare in Messico per consegnarla al suo boss. Nel frattempo, la sua fidanzata insiste perché abbandoni la vita criminale una volta per tutte.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Mexican
Attori principali: Brad PittBrad PittJulia RobertsJulia RobertsJames GandolfiniJames GandolfiniJ.K. SimmonsJ.K. SimmonsDavid KrumholtzDavid KrumholtzBob Balaban, Gene Hackman, Michael Cerveris, Richard Coca, Castulo Guerra, Salvador Sánchez, Jeremy Roberts, José Carlos Rodríguez, Daniel Escobar, Sherman Augustus, Mayra Serbulo, Alan Ciangherotti, Melisa Romero, Ernesto Gómez Cruz, Dale Raoul, Jorge Malpica, Pedro Armendáriz Jr., Steve Rossi, Clint Curtis, Lawrence Bender, Ariane Pellicer, Carlos Lacámara, Daniel Zacapa, Alfredo Escobar, Luis Artagnan, Fermín Martínez, Gustavo Aguilar Tejada, Lucía Pailles, Gilberto Barraza, Humberto Fernández Tristan, Luis Felipe Tovar, Fausta Torres, Loló Navarro, Emiliano Guerra, Miguel Ángel Fuentes, Angelina Peláez, Arthur Taxier, William Fuller, Gerardo Taracena, John Pisci, Rudy Aikels, Ronald Simone, Gloria M. Malgarini, Mostra tutti

Regia: Gore VerbinskiGore Verbinski
Sceneggiatura/Autore: J.H. Wyman
Colonna sonora: Alan Silvestri
Fotografia: Dariusz Wolski
Costumi: Colleen Atwood
Produttore: Lawrence Bender, John Baldecchi
Produzione: Messico, Usa
Genere: Azione, Drammatico, Thriller, Commedia
Durata: 123 minuti

Dove vedere in streaming The Mexican - Amore senza la sicura

Lunghetto ma passabile / 7 Agosto 2016 in The Mexican - Amore senza la sicura

Gore Verbinski dirige una commedia d’azione ambientata tra Messico e USA caratterizzata anche dall’intreccio con altri generi, come il road movie e la commedia sentimentale che ha la sua grande forza soprattutto nel cast. Un criminale di bassa lega (Pitt) viene mandato in Messico a recuperare una pistola antica e maledetta. I guai non tarderanno infatti ad arrivare e coinvolgeranno anche la sua fidanzata (Roberts), restata negli USA. Oltre a loro, come detto, il cast è bello ricco, con Gandolfini, Simmons e un Hackman a sorpresa che fa sempre piacere. A volte il film si perde un po’ troppo nel miscuglio di generi, però alcune scene sono piacevoli e alla fine il 6 se lo merita anche. Fosse durato un pochino meno, appunto, poteva avere anche un voto in più.

Leggi tutto

CHE NOIA / 3 Luglio 2014 in The Mexican - Amore senza la sicura

Difficilmente do un giudizio negativo su un film ,sono uno che cerca sempre di trovare qualcosa di bello in ogni pellicola ,ma questo film e’ stato PER ME devastante.
Forse la mia voglia era gia sotto terra ancor prima di iniziare la visione,ma questo film mi ha mandato ko.
Una noia mortale ,ripetitivo e di uno scontato spaventoso,ok Brad Pitt non e’ male e interpreta molto bene il ruolo che gli viene assegnato ,ma per il resto non ci siamo proprio ,anche i dialoghi sono lenti e melensi.
Mi disp ,ma a me non e’ piaciuto per niente e non lo consiglierei mai ,se non per una bella dormita.

Leggi tutto

Un nuovo-vecchio Brad Pitt / 5 Settembre 2013 in The Mexican - Amore senza la sicura

Uno dei pochi ruoli in cui Brad Pitt esprime al meglio le proprie capacità, oltre che nell’ambito drammatico, tragico, romantico o comunque sia serio, in quello comico-demenziale, nonostante questi non siano forse gli aggettivi che più si possono attribuire a questa simpatica pellicola.
Mi ha ricordato un po’ “Parto col folle”, con Downey Junior e il Galifianakis… da una cosa più o meno semplice nasce un putiferio di incredibili avventure, una più folle dell’altra.
Perfetto per un paio d’orette sul divano, sempre col sorriso sulle labbra.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.