The Loft

/ 20155.555 voti
The Loft

Per dedicarsi tranquillamente alle loro scappatelle extraconiugali, cinque amici decidono di condividere un loft. La loro amicizia viene messa in discussione quando, all'interno dell'appartamento, viene rinvenuto il cadavere di una donna sconosciuta.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Loft
Attori principali: Karl UrbanKarl UrbanJames MarsdenJames MarsdenWentworth MillerWentworth MillerEric StonestreetEric StonestreetMatthias SchoenaertsMatthias SchoenaertsIsabel Lucas, Rachael Taylor, Rhona Mitra, Valerie Cruz, Kali Rocha, Elaine Cassidy, Margarita Levieva, Kristin Lehman, Robert Wisdom, Dora Madison, Laura Cayouette, Astrid Coppens, Leticia Jimenez, William Scharpf, Trace Cheramie, Rhonda Floyd Aguillard, Lauren Alexandra, Monica Rene'e Anderson, Stephanie Claire, Allyson Leigh Jordan, Ric Reitz, Graham Beckel, Mostra tutti

Regia: Erik Van LooyErik Van Looy
Sceneggiatura/Autore: Wesley Strick, Bart De Pauw
Colonna sonora: John Frizzell
Fotografia: Nicolas Karakatsanis
Costumi: Liz Staub
Produttore: Steve Golin, Barbara Kelly, Hilde De Laere, Paul Green, Matt DeRoss, Adam Shulman
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Romantico
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming The Loft

Un Beautiful in salsa thriller / 22 Settembre 2018 in The Loft

Un Beatiful in salsa thriller, patinato, lento (quasi due ore a parlare di drammi coniugali) e con enormi forzature e personaggi dalla vacuità allucinanti.
Giusto per appassionati di thriller.

Intricato e noioso / 11 Aprile 2017 in The Loft

Cinque amici sposati prendono un appartamento dove andarsi a divertire con le varie amanti (per non usare altri termini, và, che è meglio) di turno. Ci scappa la morta ovviamente, e per i cinque parte una lunghissima e noiosa storia che ci fa capire come sono in realtà andate le cose. Storia non raccontata in modo lineare, ma il regista non è Tarantino e, soprattutto, non ha mai presa questo film, nemmeno nel finale, perché ci arrivi talmente annoiato che non funziona più nulla. Cast anche questo non eccelso, si notano Karl Urban e James Marsden (e pure Rhona Mitra che qualcuno della mia età si ricorderà di sicuro come una delle prime modelle ad interpretare ufficialmente Lara Croft). Oltretutto noto che il film è un remake di un film dello stesso nome diretto sempre dallo stesso regista, pochi anni prima. Evidentemente il belga Van Looy cercava di sfondare nel mercato americano. Ritenta. O magari no.

Leggi tutto

Piacevole sorpresa / 6 Marzo 2017 in The Loft

Mi sono avvicinato a questo film un pò scettico e senza troppe pretese pensando a una brutta copia di “Cose molto cattive”;
invece mi ha sorpreso piacevolmente.
Si inizia con un gruppo di amici che viene interrogato a turno da un paio di detective; attraverso dei flashback si scopre cosa è successo. Una ragazza morta è stata trovata nel loft che i cinque amici usavano per avventure extra-coniugali.
Un buon intreccio e l’ottima costruzione della trama con qualche colpo di scena qua e là; interessante il rapporto tra gli amici che inizia pian piano a sfaldarsi con l’avanzare del racconto.
Buon cast sia per i protagonisti maschili tra cui troviamo Karl Urban (Vincent, l’architetto), James Marsden (Chris), Wentworth Miller (“Prison Break”, è Luke), Matthias Schoenaerts (“A bigger splash”, è Philip, quello più instabile, fratellastro di Chris). Le donne hanno un pò meno spazio ma si ritagliano comunque un ruolo importante, troviamo: Rachael Taylor è l’incantevole Ann per cui Chris perde la testa, Isabel Lucas è Sarah, Rhona Mitra è Allison la moglie di Chris.

Leggi tutto

I veri amici… / 24 Febbraio 2017 in The Loft

5 amici decidono di prendere un Loft in segreto dalle rispettive mogli per poter trasgredire senza problemi. Ma accadrà un evento che scatenerà un vero inferno.
Un thriller/giallo ben girato e non certo banale.
Interessante anche la soluzione finale che risulta un po’ macchinosa all’inizio ma nel complesso piacevole.
Inaspettato.
Ad maiora!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.