The Last Kiss

/ 20065.332 voti
The Last Kiss

Un trentenne spaventato dall'impegno che potrebbe procurargli la fidanzata e l'imminente arrivo del loro bambino cede alle lusinghe di una ragazza molto più giovane di lui. Anche i suoi amici non sono da meno, tutti afflitti da una sorta di sindrome di Peter Pan.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Last Kiss
Attori principali: Zach Braff, Jacinda Barrett, Casey Affleck, Rachel Bilson, Michael Weston, Eric Christian Olsen, Marley Shelton, Lauren Lee Smith, Harold Ramis, Blythe Danner, Tom Wilkinson, David Haydn-Jones, Cindy Sampson, Lisa MacKay, Patricia Stasiak, Mark Walker, Erika Rosenbaum, Alexis Legault, Olivier Legault, Simon Alain, Ian Finlay, Barry Julien, Alexandra Ruddy, Mariah Inger, Monique Phillips, Danny Blanco Hall, Andrew Shaver, Danny Wells, Goûchy Boy, Mostra tutti

Regia: Tony Goldwyn
Sceneggiatura/Autore: Gabriele Muccino, Paul Haggis
Colonna sonora: Michael Penn
Fotografia: Tom Stern
Costumi: Odette Gadoury
Produttore: Marcus Viscidi, Eric Reid, Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Terry McKay, Gabriele Muccino, Andre Lamal, Harley Tannenbaum
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 115 minuti

Dove vedere in streaming The Last Kiss

MAH… 5. / 10 Maggio 2020 in The Last Kiss

Come spesso capita il film originale è migliore di un remake….
Ma la cosa che stupisce è che l’originale sia un film italiano!
Carino ma nulla di che.
Accorsi e Company sono stati più bravi… anche se qui c’è Zach Braff!

Manca tutto / 19 Aprile 2013 in The Last Kiss

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Remake del film italiano l’ultimo bacio.
Se visto come film a sè, non è poi così male, senza contare che dopo aver visto per nove anni Zach braff recitare la parte di Jd in Scrubs è stato strano vederlo in un ruolo, come dire? Serio, e se l’è cavata egregiamente a mio avviso.
Ma confronto al film originale, questo remake non vale niente, non c’è passione, non c’è sentimento, non è credibile.
Critico anche la scelta del regista di trasformare l’ultimo bacio italiano in una quasi mediocre pellicola romantica, dove il protagonista da brava persona confessa tutta la verità e passa giorni fuori dalla porta di casa senza spostarsi fino a che la sua ragazza non lo perdona, questa non è la realtà, è il classico lieto fine sentimentale Americano, niente a vedere con quello che il film originale vuole trasmettere allo spettatore.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.