Recensione su The Kissing Booth

/ 20185.461 voti

50 sfumature per teen ager / 1 Aprile 2019 in The Kissing Booth

E niente, ho visto questa cosa. Premetto non l’ho guardato per mia spontanea volontà, ma la mia famiglia è composta da solo donne.
Bene è veramente troppo brutto per non essere recensito.
Partiamo da un punto fondamentale: il kissing booth del titolo compare in mezza scena per qualche minuto.
Di cosa parla questa storia? Ci sono questi due migliori amici (un maschio e una femmina) che si fanno questa promessa di non farsi i familiari dell’altro.
Bene ovviamente questa promessa non sarà rispettata.
Bene il film si apre con lei che mette una gonna inguinale per andare a scuola, perchè non le va niente altro. Vabbè…
arriva a scuola nuda e uno le tocca il culo, e il fratello del migliore amico di questa ragazza picchia questo tipo.
Da qui in po’ le cose peggiorano pure, tutti vorrebbero uscire con lei ma non possono perchè questo tizio che si chiama Noah li minaccia. Lei ogni 2 per 3 è nuda e pare che tutti se la vogliono fare e c’è sempre il fratello dell’amico che la difende, che le dice che deve fare che la solleva di peso e la porta a casa (che se ci fai davvero con una donna ti da un calcio nei cogli**i). Tutti sono innamorati di lei, che per carità sono gusti ma non è proprio bellissima, alla fine questo Noah dura ma dal cuore in fondo dolce pure avendo la scelta di ragazze ai suoi piedi si innamora di questa scorfana perchè “tu non fai quello che dico io” “se diversa dalle altre” tradotto “non me l’hai data subito”. Anche se a dir il vero fa tutto quello che dice lui e gliela da subito, si vede che solo nel mio liceo si studiava tanto e le ragazze nemmeno con il binocolo me la facevano vedere.Alla fine il fratello li scopre poi sinceramente ho abbandonato il film e non so come finisce in realtà. Comunque mai vista una roba più brutta.

Lascia un commento