The Hole

/ 20016.0182 voti
The Hole

Per sfuggire alla noia della vita scolastica, quattro giovani ragazzi si rinchiudono in un bunker nel bosco per trascorrere un weekend di sfrenato divertimento; ma qualcosa va storto e la bravata si trasforma in un terribile incubo...
Lily_Chan ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Hole
Attori principali: Thora BirchThora BirchDesmond HarringtonDesmond HarringtonKeira KnightleyKeira KnightleyLaurence FoxLaurence FoxEmbeth DavidtzEmbeth DavidtzSteven Waddington, Emma Griffiths Malin, Kelly Hunter, Daniel Brocklebank, Jemma Powell, Gemma Craven, Anastasia Hille, Maria Pastel, Celia Montague, Kevin Trainor, Lolita Chakrabarti, Claire Fox, Jennifer Hockman, Jack Tanner, Mostra tutti
Regia: maschioNick Hamm
Sceneggiatura/Autore: Ben Court, Caroline Ip
Colonna sonora: Clint Mansell
Fotografia: Denis Crossan
Costumi: Verity Hawkes
Produttore: Jeremy Bolt, Lisa Bryer, Pippa Cross, Suzanne Warren, François Ivernel, Andrea Calderwood, Rebecca Hodgson
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Drammatico, Thriller, Horror, Poliziesco
Durata: 102 minuti

Dove vedere in streaming The Hole

c’è qualcosa di sbagliato… / 4 Febbraio 2013 in The Hole

Questo film proprio non mi è piaciuto… sarà che la narrazione a pezzi, del tipo dalla bugia alla verità, riesce solo se la bugia è credibile e la verità è sorprendente… in questo caso la bugia ha le gambe corte e la verità è scontata… proprio un film che non fa per me…

3 Febbraio 2012 in The Hole

Bel film diretto da Nick Hamm (ha girato la bella commedia “Martha da legare”). Un thriller-horror che offre diversi squarci sulla verità.
L’inizio è folgorante con Thora Birch (“American Beauty”) che vaga sporca e intontita fino ad arrivare ai corridoi della scuola e …
Thora Birch è bravissima; come richiede il personaggio cambia le sue espressioni da angelica a luciferina…
Il film si avvale anche della splendida Keira Knightley (“La maledizione della prima luna”) nei panni dell’amica di Liz.
La domanda che pone il film è: “Che cosa è successo?”
Non riesco a dire molto di più senza rischiare di rovinare troppo ma io l’ho già visto due volte (ho il dvd e l’avevo visto al cinema) e mi è piaciuto moltissimo. Bravi interpreti e buon regista x un mix di tensione nella borghesia britannica.

Leggi tutto

Notte horror passava cose decent ogni tanto. / 24 Ottobre 2011 in The Hole

La prima volta che l’ho visto è stato piacevole, la trama è carina e resti quasi con il fiato sospeso per tutto il film.
E’ consigliato a chi ama i film dove viene svelato alla fine il finale.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.