Le colline hanno gli occhi
/ 20065.3232 votiRemake dell'omonimo film del 1977 di Wes Craven. I Carter sono in viaggio in roulotte attraverso il deserto del Messico, quando la loro vacanza si trasforma in un incubo. Il gruppo viene aggredito da una famiglia di creature deformi assetata di sangue.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: The Hills Have Eyes
Attori principali: Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Ted Levine, Emilie de Ravin, Dan Byrd, Tom Bower, Billy Drago, Robert Joy, Desmond Askew, Ezra Buzzington, Michael Bailey Smith, Laura Ortiz, Maxime Giffard, Maisie Camilleri Preziosi, Gregory Nicotero, Ivana Turchetto, Judith Jane Vallette, Adam Perrell, Mostra tutti
Regia: Alexandre Aja
Sceneggiatura/Autore: Grégory Levasseur, Alexandre Aja
Colonna sonora: tomandandy
Fotografia: Maxime Alexandre
Costumi: Danny Glicker, Nancy Au, Julie Glick, Anna Lombardi
Produttore: Wes Craven, Marianne Maddalena, Peter Locke, Samy Layani, Frank Hildebrand
Produzione: Usa, Francia
Genere: Thriller, Horror
Durata: 107 minuti
Dove vedere in streaming Le colline hanno gli occhi
Forse sarò l’unica a pensarla così, ma a me questo film non è piaciuto per niente, un horror di bassa lega che, al di là dei litri e litri di sangue che scorrono a fiumi e delle teste mozzate e degli spappolamenti vari non ha nient’altro da offrire se non una trama banale e delle scopiazzature qua e là.
Uno dei tanti remake inutili e mal riusciti…
Leggi tutto
Remake ben riuscito del film del 1977 di Wes Craven
può darsi io sia esageratamente sensibile, ma qualcun altro ha colto il sottile messaggio alla base del film, ossia: anche le femminucce democratiche in caso di emergenza si rivolgono all’unica speranza di salvezza ossia armi e violenza?