6 Recensioni su

The Green Hornet

/ 20115.4162 voti

The Green Hornet / 14 Ottobre 2018 in The Green Hornet

Un discreto film d’azione con effetti speciali niente male. Tuttavia, risulta fin troppo stupido, quasi demenziale. Il protagonista a tratti sa essere molto fastidioso. Da vedere senza troppe pretese.

18 Novembre 2014 in The Green Hornet

Se fosse stato un film trash avrei detto semplicemente che era un film trash pessimo.
Avendo anche la pretesa di essere un film semiserio posso affermare senza esagerazione che è forse la peggior pellicola che mi sia capitata di vedere fino ad oggi.

Passo falso di Gondry. / 29 Ottobre 2014 in The Green Hornet

Film pessimo, con uno sviluppo narrativo fatto da cani e interpretato pure peggio, con un Seth Rogen (su tutti) fuori posto dall’inizio alla fine: se lo scopo era ironico, Gondry o chi per lui ha mancato platealmente il bersaglio.
Che delusione cocente per me, che passo falso per uno dei miei “creativi” preferiti!

11 Maggio 2014 in The Green Hornet

Speravo di vedere un buon mix tra azione di supereroi e commedia, invece ho assistito solo a un film stupido con un attore, Seth Rogen, insopportabile per tutto il film. Le uniche note di rilievo sono i gadget di Kato, le splendide versioni delle macchine ma ogni volta che entra in scena Seth Rogen rovina tutto il resto di buono che c’era. Cameron Diaz sempre bella, buono il suo ingresso in scena ma poi si adegua allo standard (Basso) del film. Lo stesso per Christoph Waltz, ottimo inizio come cattivo ma poi anche lui va più verso un personaggio un pò demenziale.
Compare anche Edward Furlong nel ruolo del gestore delle fabbriche di droga e Tom Wilkinson nei panni del padre di Britt Reid.

Leggi tutto

Boom boom Kazaboom / 11 Luglio 2013 in The Green Hornet

C’è un’auto figa, inseguimenti e scazzottate. Un villain dal cipiglio teatrale ed un eroe con la sindrome da peter pan che tira avanti solo grazie alla spalla esperta in arti marziali.
Insomma, un secchio di popcorn, un birra ghiacciata e si arriva alla fine che è una meraviglia.

Supereroe? / 28 Marzo 2012 in The Green Hornet

Che strano questo film… Parla di un supereroe ma in maniera goffa, anche un po’ stupida e non come siamo un po’ abituati a vederli come grandi, forti e anche quasi seri. Invece questo miliardario è uno scapestrato che non è neanche un supereroe ma un fesso dietro il suo aiutante.
Si vede ma senza strapparsi i capelli se lo si perde.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.