5 anni di fidanzamento

/ 20125.747 voti
5 anni di fidanzamento

Dopo una favolosa festa di fidanzamento, Tom e Victoria sono pronti a organizzare il loro matrimonio, ma una proposta di lavoro allontana Victoria in una città lontana, costringendo la coppia a rimanere a lungo separata e facendo slittare la cerimonia di quasi cinque anni. La distanza creerà non pochi problemi ai due ragazzi che, in qualche modo, dovranno imparare a conoscersi di nuovo, prima del sospirato matrimonio.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Five-Year Engagement
Attori principali: Jason Segel, Emily Blunt, Chris Pratt, Alison Brie, Rhys Ifans, Jacki Weaver, Jim Piddock, David Paymer, Mimi Kennedy, Mindy Kaling, Kevin Hart, Brian Posehn, Chris Parnell, Lauren Weedman, Adam Campbell, Dakota Johnson, Randall Park, Tracee Chimo, Jane Carr, Clement von Franckenstein, Michael Ensign, Madge Levinson, Zoe Niemkiewicz, Rocky Rector, Laurie Brown, Nicholas Delbanco, Penelope Stoller, Chris Newman,
Regia: Nicholas Stoller,
Sceneggiatura/Autore: Jason Segel, Nicholas Stoller,
Colonna sonora: Michael Andrews,
Fotografia: Javier Aguirresarobe,
Produttore: Richard Vane,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 124 minuti

1 marzo 2013 in 5 anni di fidanzamento

Quasi mi verrebbe da esultare leggendo il titolo originale: "The five-year engagement"! siiiiiiiiiii!! un titolo originale tanto di me**a quanto quello datogli in Italia!! "5 anni di fidanzamento". Cof cof... ma torniamo seri. Commedia a metà tra il romantico e il generazionale, che vede una coppia di fidanzati in procinto del matrimonio davanti alla... continua a leggere »

29 settembre 2012 in 5 anni di fidanzamento

Bello bello bello. Dall'inizio alla fine!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02