2014

What If

/ 20146.674 voti
What If
What If

Da una piéce di di T.J. Dawe e Michael Rinaldi. Wallace e Chantry si conoscono ad una festa: l'intesa è immediata, i due si piacciono all'istante, ma la ragazza è già impegnata. Così, i due decidono di diventare solo amici, ma la lotta interiore per mantenere fede alla promessa sarà particolarmente dura.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: What If
Attori principali: Daniel Radcliffe, Zoe Kazan, Rafe Spall, Megan Park, Adam Driver, Jemima Rooper, Meghan Heffern, Jordan Hayes, Mackenzie Davis, Vanessa Matsui, Sarah Gadon, Lucius Hoyos, Tommie-Amber Pirie, Jonathan Cherry, Rebecca Northan, Oona Chaplin, Adam Fergus, Sam Moses, Ennis Esmer, Mike Wilmot, George Tchortov, Tamara Duarte, Rosalind Feldman, Don Ritter
Regia: Michael Dowse
Sceneggiatura/Autore: Elan Mastai
Colonna sonora: A.C. Newman
Fotografia: Rogier Stoffers
Produttore: David Gross, Macdara Kelleher, André Rouleau, Jesse Shapira, Marc Stephenson
Produzione: Canada, Irlanda
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 93 minuti

Dopo una giornata stressante è perfetto / 11 ottobre 2016 in What If

Un film carino, dolce, delicato. Daniel Radcliffe non è fuori luogo, si è saputo relativamente adattare alla parte. E' evidente che Zoe Kazan sia più a suo agio in un contesto di commedia romantica indie. La storia è leggera, i dialoghi ben fatti, la fotografia e la regia niente male. Se piacciono i film indipendenti romantici, questo è uno di quelli... continua a leggere »

Una commedia romantica come tante / 24 marzo 2016 in What If

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Non si può dire che sia un film da evitare o mal realizzato, anzi: nel complesso, il lavoro di Dowse è sufficientemente gradevole e confezionato bene, con dialoghi (perfino eccessivamente) scoppiettanti e, soprattutto, con una scelta ed una fotografia delle location molto accattivante (stando a questo film, Toronto è davvero una città da sogno, una... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02