The Double

/ 20114.515 voti
The Double

Un senatore degli Stati Uniti viene assassinato, con il modus operandi un un misterioso killer sovietico, noto come Cassius, che da tempo si riteneva morto. Per rintracciarlo, viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione (Richard Gere) che ha passato la vita a dargli la caccia: dovrà fare squadra con un giovane agente dell'FBI (Topher Grace).

Titolo Originale: The Double
Attori principali: Stephen Moyer, Topher Grace, Richard Gere, Stana Katic, Martin Sheen, Tamer Hassan, Chris Marquette, Odette Annable, Yuriy Sardarov, Jeffrey Pierce, Lawrence Gilliard Jr., Sonja Crosby, Martin Wheeler, Ed Kelly, Dan Lemieux, Ivan Fedorov, Mike Kraft, Randy Flagler, Ella Maltby, Maxfield Lund, Jimmy Ortega, Darcy Leutzinger, Hugh Maguire, Nicole Forester, Danny Maze, Andy Manning, Ele Bardha, Nina Kircher, Devin Scillian, Jimmy Rhoades, Jamie Ridge, David Shackelford,
Regia: Michael Brandt,
Sceneggiatura/Autore: Michael Brandt, Derek Haas,
Colonna sonora: John Debney,
Fotografia: Jeffrey L. Kimball,
Produttore: Patrick Aiello, Ashok Amritraj, Andrew Deane, Derek Haas,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 98 minuti

Mah / 5 luglio 2017 in The Double

Un film carino che si lascia guardare ma non è niente di che, trama non molto originale. Unica nota positiva Richard Gere che è sempre affascinante

Solita roba / 26 marzo 2017 in The Double

Un ex agente della CIA (Richard Gere), famoso in passato per aver eliminato dei killer sovietici, viene richiamato in servizio quando uno di questi sembra essere tornato. Dovrà, malvolentieri, far coppia con un giovane della FBI (Topher Grace). Con una trama decisamente vista e rivista, si tenta di rimediare mettendo colpi di scena che potrebbero anche... continua a leggere »

6 marzo 2014 in The Double

Che film del Cassio...

19 marzo 2012 in The Double

Un filmetto. Niente di che ma si vede.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02