The Core

/ 20035.2104 voti
The Core

Il nucleo della terra sta per fermarsi: interrompendo il suo movimento, il nucleo fermo non genererà più il campo magnetico terrestre, condannando il pianeta e l'umanità intera ad una fine certa. Il dottor Keyes e il suo staff progettano un viaggio al centro della Terra per posizionare una bomba atomica in prossimità del nucleo e far ripartire il nucleo.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Core
Attori principali: Aaron EckhartAaron EckhartHilary SwankHilary SwankDelroy LindoDelroy LindoStanley TucciStanley TucciTchéky KaryoTchéky KaryoDJ Qualls, Richard Jenkins, Bruce Greenwood, Christopher Shyer, Ray Galletti, Eileen Pedde, Rekha Sharma, Tom Scholte, Glenn Morshower, Anthony Harrison, Alfre Woodard, Fred Keating, Bart Anderson, Nicole Leroux, Justin Callan, Chris Humphreys, Dion Johnstone, Fred Ewanuick, Hrothgar Mathews, Ming-Tzong Hong, Jennifer Spence, Michael St. John Smith, John Shaw, Nickolas Baric, Rosa Di Brigida, Roberto Roberto, Ermanno De Biagi, Marcello Laurentis, Matt Winston, Claire Riley, Marke Driesschen, Laurie Murdoch, Costa Spanos, Monique Martel, Lenie Scoffié, Nathaniel DeVeaux, Robert Manitopyes, Alejandro Abellan, Benjamin Barton, Angelica Hayden, Robert Paul Lewis, Alec Medlock, Alonso Oyarzun, Priscilla Poland, Shawn Green, Greg Bennett, Jeffrey Gold, Rick Kain, Pamela Martin, Mostra tutti

Regia: Jon AmielJon Amiel
Sceneggiatura/Autore: Cooper Layne, John Rogers
Colonna sonora: Christopher Young
Fotografia: John Lindley
Costumi: Daniel J. Lester, Margo Baxley, Michael Mooney, Robert Q. Mathews
Produttore: Cooper Layne, David Foster, Sean Bailey
Produzione: Usa, Canada, Germania
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza
Durata: 136 minuti

Dove vedere in streaming The Core

The boredom / 24 Gennaio 2022 in The Core

Sarà che il filone catastrofista è la catastrofe del cinema, ma la produzione, dopo le inquietanti sequenze iniziali con la misteriosa caduta dei volatili (episodi simili sono occorsi davvero, causati probabilmente da armi elettromagnetiche) si rattrappisce in una storiella tanto scema quanto magniloquente. Sceneggiatura e regia dilettantesche.

Come spesso / 7 Gennaio 2016 in The Core

accade in questo genere di film si parte da un’idea originale che poi è sviluppata in modo quasi ridicolo. La ragione sta soprattutto nella mancanza di basi solide scientifiche della storia messa in piedi che quindi alla fine non può che finire miseramente nel racconto. Quale effetto speciale ma niente di particolare e non sufficiente a sollevare le sorti del film.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.