The Calling

/ 20145.118 voti
The Calling

Il detective Hazel Micallef non ha avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Fort Dundas fino a quando una serie di raccapriccianti omicidi nelle campagne circostanti si è confrontata con un serial killer guidato da una chiamata più alta.

Titolo Originale: The Calling
Attori principali: Susan SarandonSusan SarandonGil BellowsGil BellowsEllen BurstynEllen BurstynTopher GraceTopher GraceDonald SutherlandDonald SutherlandChristopher Heyerdahl, Ella Ballentine, Kristin Booth, Katy Breier, Amanda Brugel, Shane Daly, Darren Josephs, Courtney Lyons, Jane Moffat, Paulino Nunes, Kevin Parent, Janine Parkinson, Jonathan Watton, Ted Whittall, John Ralston, Natalie Radford, Alex Poch-Goldin, Jane Johanson, Joan Massiah, Mostra tutti
Regia: maschioJason Stone
Sceneggiatura/Autore: Scott Abramovitch
Colonna sonora: Grayson Matthews
Fotografia: David Robert Jones
Costumi: Georgina Yarhi, Robyn Rosenberg
Produttore: Randy Manis, Nicholas Tabarrok, Scott Abramovitch, Lonny Dubrofsky
Produzione: Canada, Usa
Genere: Thriller
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming The Calling

Non è così male / 20 Maggio 2016 in The Calling

Secondo me non è un film così brutto. Certo, ha qualche momento morto e qualche errorino che un pò da anche fastidio, però, alla fine dei conti, alla fine è stato un poliziesco/thriller passabile grazie anche soprattutto al buon cast e alla storia che dà il via al film che non è nemmeno tanto male. Sufficienza quindi per me, ovviamente con tutti i limiti del caso.

Leggi tutto

Voto 3 / 25 Aprile 2016 in The Calling

Proiettatevi nel periodo del catechismo e aggiungeteci un serial killer fanatico religioso – si per molti di voi , compresa me ,sarebbe stata una cosa figa – ma questo non è stato un film , è stato un sermone lunghissimo e noioso. Mi dispiace che ci recita Susan Sarandon che mi piace tanto. Voto 3

Si fatica ad arrivare alla fine / 31 Luglio 2015 in The Calling

Il film parte anche bene:l’ambientazione è interessante,il serial killer ha un modus operandi particolare e la protagonista è un po’ stereotipata ma ci sta.

Il problema è che poi il tutto si perde e si fatica ad andare avanti,con un altro regista sarebbe potuto uscire un ottimo thriller ma non è questo il caso.
Sconsigliato.

23 Febbraio 2015 in The Calling

Susan Sarandon detective…
Un omicidio…
Poi due…
Tre…
Serial killer…
Perché uccide?
Che noia…
Lasciate perdere…
Ad maiora!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.