2017

Baby Boss

/ 20176.6106 voti
Baby Boss
Baby Boss

Nella famiglia Templeton, è arrivato un nuovo, piccolo membro: con la nascita del suo fratellino, Tim, otto anni, è appena diventato un 'fratello maggiore' ed è convinto che il bimbo sia un agente infiltrato della Baby Corp e che, con il suo aiuto, Baby Boss potrà portare a termine la sua missione segreta.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Boss Baby
Attori principali: Alec BaldwinSteve BuscemiMiles BakshiJimmy KimmelLisa KudrowTobey Maguire, Conrad Vernon, James McGrath, David Soren, Nina Zoe Bakshi, Tom McGrath, Walt Dohrn, James Ryan, Eric Bell Jr., ViviAnn Yee, Edie Mirman, James Izzo, Chris Miller, Chloe Albrecht, Andrea Montana Knoll, Joseph Izzo, Glenn Harmon, Brian Hopkins, Jules Winter
Regia: Tom McGrath
Sceneggiatura/Autore: Michael McCullers
Colonna sonora: Steve Mazzaro, Hans Zimmer
Produttore: Ramsey Ann Naito, Denise Nolan Cascino
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Famiglia, Animazione
Durata: 97 minuti

Che spasso!!! / 1 Dicembre 2018 in Baby Boss

Un cartone adorabile, personaggi dolci da innamorarsi!!!
Da vedere e ridere!
7.

Il voto sarebbe un 6.5 / 8 Marzo 2018 in Baby Boss

Discreto film di animazione della DreamWorks.
La vita di Tim, un bambino di 7 anni, scorre tranquilla e perfetta con l’amore dei suoi genitori finchè non giunge inaspettato un fratellino. Il neonato però non è un bambino come tutti gli altri ma è il boss di un’agenzia che si occupa di smistamento dei bambini. Il boss deve indagare sull’azienda “Puppy Co.” che sta assorbendo con i suoi prodotti (cuccioli di cane), tutto l’amore del mondo rischiando di minacciare l’estinzione dei Bambini.
Trama con qualche spunto interessante ed a tratti abbastanza divertente con gli scontri dei due fratellini e la fervida immaginazione di Tim, anche se fa un po’ impressione inizialmente il neonato in giacca e cravatta. Il film non arriva a livelli della Pixar ma è piacevole per trascorrere 90 minuti in relax; inoltre con la morale di andare d’accordo con i propri fratellini che di amore dei genitori, nella maggior parte dei casi, ce ne è abbastanza per tutti.

Leggi tutto

Come nascono i bambini… / 24 Aprile 2017 in Baby Boss

Simpatica l’idea ma non convince moltissimo.
Tim, figlio unico, adorato dai genitori, dovrà scontrarsi ben presto con il suo fratellino che però non è come tutti gli altri.
Divertente a tratti ma un po’ deludente nel complesso.
Avevo molte più aspettative.
Vedibile ma con caffè… Forte!!!
Ad maiora!

bene ma non benissimo / 19 Aprile 2017 in Baby Boss

carino. non sarà certo ricordato come il miglior film d’animazione digitale. qualche gag simpatica niente di nuovo per il resto il film scorre senza particolari problemi. il finale molto simpatico fa rivalutare un po il tutto.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.