Big Wedding

/ 20125.878 voti
Big Wedding

Don ed Ellie (De Niro e Diane Keaton) hanno divorziato da molto tempo, ma per il matrimonio del loro figlio adottivo, e soprattutto dopo aver saputo che alla cerimonia ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna molto devota, si sentono in dovere di salvare la faccia, fingendo di formare una coppia unita e felice come il primo giorno.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Big Wedding
Attori principali: Robert De NiroRobert De NiroDiane KeatonDiane KeatonAmanda SeyfriedAmanda SeyfriedSusan SarandonSusan SarandonKatherine HeiglKatherine HeiglTopher Grace, Robin Williams, Ben Barnes, Christa Campbell, Kyle Bornheimer, Christine Ebersole, David Rasche, Patricia Rae, Ana Ayora, Megan Ketch, Ian Blackman, Shana Dowdeswell, Doug Torres, Marvina Vinique, Joshua Nelson, Quincy Dunn-Baker, Sylvia Kauders, Edmund Lyndeck, John V. Barbieri, Mostra tutti
Regia: maschioJustin Zackham
Sceneggiatura/Autore: Justin Zackham, Jean-Stéphane Bron, Karine Sudan
Colonna sonora: Nathan Barr
Produttore: Justin Zackham, Harry J. Ufland, Richard Salvatore, Clay Pecorin
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Big Wedding

22 Luglio 2014 in Big Wedding

Frutto di un sabato sera alquanto piatto, questo film è lo stereotipo della commedia americana dove tutti vanno a letto con tutti. Nemmeno De Niro mi è piaciuto, e questo è tutto dire. Non ci siamo.

Commediola da sala-da-thè, 6! / 15 Luglio 2014 in Big Wedding

Le commedie americane che finiscono con un matrimonio sono tutte uguali. Potete metterci tutte le grandi star che avete, ma se la trama è la solita minestra….il risultato è una sufficienza appena sfiorata. Sono di parte per il grande De Niro che ormai si cala in questi filmetti di serie B in attesa della pensione, anche se qualche scenetta divertente e qualche lacrimuccia ce la regalano anche qui. Commedia degli equivoci pre-matrimoniali con una famiglia che non a casa prende il nome dei Griffin… 6.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.