Indovina perché ti odio

/ 20125.074 voti
Indovina perché ti odio

Nel 1984, il tredicenne Donny Berger è diventato il ragazzino più famoso degli Stati Uniti per aver avuto una relazione con la sua professoressa di matematica. La donna ottenne ben trent'anni di carcere e a lui venne affidato il piccolo Ian Solo, frutto della loro passione proibita. Dopo più di vent'anni, Donny vive alla giornata sommerso da un mare di debiti e per evitare la galera l'unica persona alla quale può chiedere aiuto è proprio quel figlio che ormai non vuole avere più niente a che fare con lui.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: That's My Boy
Attori principali: Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Vanilla Ice, Tony Orlando, Will Forte, Milo Ventimiglia, Susan Sarandon, James Caan, Blake Clark, Nick Swardson, Eva Amurri Martino, Meagen Fay, Ana Gasteyer, Rachel Dratch, Peggy Stewart, Luenell, Ciara, Justin Weaver, Todd Bridges, Dan Patrick, Rex Ryan, Dana Goodman, Julia Lea Wolov, Rebecca Marshall, Abigail Klein, Carrie Wiita, Jackie Sandler, Erin Andrews, Sam Kaufman, Danny Mendelson, Colin Quinn, Peter Dante, Rao Rampilla, Patty Ross, Chris Titone, J.D. Donaruma, Alan Thicke, Ian Ziering, Mike Sandler, Sadie Sandler, Sunny Sandler, Abdoulaye NGom, Baron Davis, Amber Paul, Brad Grunberg, Dennis Dugan, Allen Zwolle, Nancy Yee, Koji Kataoka, Jason Venezia, Kristen Valinch, Sheriden Thomas, Claude Tondreau, Michael J. Cammilleri, Scott T. Beardsley, Christian E. Boeger, Sue Lee, Robert Harvey, Paul Pabst, Todd J. Fritz, Patrick S. O'Connor, Andrew J. Perloff, Rich Eisen, Darra Boyd, John Franchi, Colleen Kelly, Mostra tutti

Regia: Sean Anders
Sceneggiatura/Autore: David Caspe
Colonna sonora: Rupert Gregson-Williams
Fotografia: Brandon Trost
Costumi: Ellen Lutter
Produttore: Barry Bernardi, Dennis Dugan, Adam Sandler, Allen Covert, Jack Giarraputo, Tim Herlihy, Heather Parry, John Morris
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 116 minuti

Dove vedere in streaming Indovina perché ti odio

SE SAI QUEL CHE FAI …. / 11 Giugno 2014 in Indovina perché ti odio

Il punto e’ sempre lo stesso ,prima di guardare questo film vieni avvisato daglia amici e loro ti dicono :”SAPPI CHE STAI PER GUARDARE UN FIML DEMENZIALE “,allora appoggi il cervello sul como’ e ti prepari.
Consapevole di tutto questo ,non si puo’ non ridere e anche di brutto.
Nel complesso un bel 6 ,solo per le risate strappate il resto e’ obbiettivamente senza senso,ma eravamo stati avvisati :).

Leggi tutto

Praticamente inguardabile / 30 Dicembre 2013 in Indovina perché ti odio

Non ricordavo un film così inutilmente volgare e ridicolo.
Forse neanche i Cinepanettoni italiani sono tanto penosi…
Uno dei pochi film che mi ha spinto a spegnere…
IMBARAZZANTE E ORRIBILE!!!
Ad maiora!

1 Marzo 2013 in Indovina perché ti odio

Sono anni che nell’America della celluloide, parlano della fine del mito di Adam Sandler (attore che ho adorato per i suoi film), ma andiamo con calma. Il titolo americano di questo film era “That’s my boy” in Italia invece, l’abbiamo tradotto in “Indovina perché ti odio” e già da questa puttanata si dovrebbe intuire il brutto presagio che avreste nel vedere sta pellicola (oltre a dannarvi la vita nel capire il perché in Italia si sprechi del tempo per storpiare i titoli originali con titoli del ca**o, ma vabbé). Volgarità buttate qua e là per cercar di far ridere (un po’ in stile cinepanettoni italici) e una trama che nella carta poteva decisamente dare molto di più. Un Sandler, decisamente in sovrappeso e sottotono. Da evitare.

Leggi tutto

3 Gennaio 2013 in Indovina perché ti odio

Buffissimo rivedere Milo Ventimiglia dopo Una mamma per amica in una parte bizzarra e che fisichetto 🙂
E poi Vanilla Ice e l’attore che faceva Willis in Arnold…..James Caan, in un prete fuori di testa e Ian Ziering come attore di un personaggio assurdo….e Susan Sarandon nei panni di una insegnate ninfomane super sexy.
Il film è demenziale ma cmq si vede e ti fa passare un’oretta e mezza sorridendo.
Ah tanto per cambiare il titolo in italiano è davvero pessimo….ma se si parte con l’idea del film demenziale si vede senza problemi 🙂

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.