Terrifier

/ 20166.327 voti
Terrifier

Durante la notte di Halloween, due amiche decidono di fare una sosta per mangiare un boccone e riprendersi dalla sbronza prima di mettersi alla guida per tornare a casa: pessima decisione, quando è notte fonda, hai il telefono scarico e ti capita di attirare l'attenzione di Art il clown...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Terrifier
Attori principali: David Howard Thornton, Jenna Kanell, Samantha Scaffidi, Catherine Corcoran, Pooya Mohseni, Matt McAllister, Katie Maguire, Gino Cafarelli, Cory DuVal, Michael Leavy, Xiomi, Erick Zamora, Clifton Dunn, Julie Asriyan, Margaret Reed, Alan Hasnas, Jason Leavy, Steven Della Salla, Ursula Anderman, Daniel Rodas, Dean Briscoe, Phil Falcone, Gloria Jung, Elisa Vecchio, Michelle Gianchetti, Joe Patrick Marshall, Joe Causi, Linda Russo, Kamal Ahmed, Kyle Brauch, Kika Magalhaes, Kristina Thompson, Mostra tutti

Regia: Damien Leone
Sceneggiatura/Autore: Damien Leone
Colonna sonora: Paul Wiley, Paul Wiley
Fotografia: George Steuber
Produttore: Damien Leone, George Steuber, Phil Falcone
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 84 minuti

Dove vedere in streaming Terrifier

Che spasso! / 7 Gennaio 2021 in Terrifier

Che gioia ogni tanto vedere film come questo.
Tanta cura nel creare un cattivone senza pietà ,ma simpatico nella sua follia omicida. Poi pochi fronzoli , un film che va diretto al sodo, tanto sangue, tanti sbudellamenti, teste mozzate. Poi ci mettiamo anche due belle gnocche (posso Nientepopcorn?) vestite sexy per una serata di Halloween.
C’è tutto, insomma.
Veramente una boccata di area fresca, un vero slasher come Dio comanda. Non vedo l’ora che esca il seguito, che ho letto dovrebbe uscire a breve…speriamo si mantenga all’altezza , con tutti i suoi pregi.

Leggi tutto

Slasher vecchio stampo! / 12 Luglio 2020 in Terrifier

Non c’è molto di nuovo in questo ennesimo slasher movie, rispetto ad altri del genere; eppure la maschera di Art il Clown inquieta e affascina a dovere, non si vedeva un clown così terrificante dai tempi di It (che poi, la sua maschera più terribile, era di qualche anno fa!).
Colonna sonora in stile anni 80, come anche ambientazioni e (ahimè) recitazioni, ma Art rapisce anche noi col suo sguardo e la sua mimica, tanto da trasformare un semplice horror (anche scontato) in un’ora e mezza di brividi e intrattenimento!
7+.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.