Recensione su Tartarughe Ninja

/ 20135.4179 voti

22 Giugno 2015

Finora avevo evitato di vedere i film sulle Tartarughe Ninja (Mutanti e adolescenti) perchè li giudicavo un pò infantili; la presenza di Megan Fox nel cast di questo film mi ha spinto a vederlo.
Carino e vedibile questo reboot ma sa di già visto; prima parte dove la maggiore protagonista è la giornalista April O’Neil (Megan Fox) che cerca uno scoop per ottenere un miglioramento della sua carriera. La città è in preda al terrore alimentato dal Clan del Piede; quando questa “gang” viene presa di mira da un misterioso giustiziere, April intravede la possibilità di ottenere finalmente il suo scoop.
Le tartarughe ninja sono quasi relegate al ruolo di comparse nella prima parte; avranno più spazio nella seconda. Però pensavo fossero più divertenti, invece il film è più legato all’azione e gli unici momenti comici sono legati alle battute di Michelangelo.
Alcune scene sono spettacolari ma mi aspettavo qualcosa in più; nel resto del cast da citare William Fichtner nei panni di Eric Sachs e Will Arnett il collega/cameraman di April.

Lascia un commento