Sweetwater

/ 20135.513 voti
Sweetwater

1880, New Mexico. Sarah, un tempo prostituta e ora sposata con Miguel, piccolo proprietario terriero, è alla ricerca di vendetta. Il suo destino si incrocia con quello di un reverendo fanatico e di uno sceriffo rinnegato.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Sweetwater
Attori principali: Ed HarrisJanuary JonesJason IsaacsEduardo NoriegaStephen RootLuce Rains, Amy Madigan, Jason Aldean, Kathy Lamkin, Vic Browder, Dylan Kenin, J. B. Tuttle, Kevin Wiggins, Mia Stallard, Jiji Hise, Jenny Gabrielle, Keith Meriweather, Noah Miller, Chad Brummett, Logan Miller, Ralph Alderman, Laurence Chavez, Paul Harris, Alexandra Kalinowski, Robert Harvey
Regia: Logan Miller
Sceneggiatura/Autore: Noah Miller, Logan Miller, Andrew McKenzie
Colonna sonora: Martin Davich
Fotografia: Brad Shield
Costumi: Hala Bahmet
Produttore: Jason Netter, Noah Miller, Logan Miller
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Western
Durata: 96 minuti

Il voto sarebbe un 5.5 / 2 Maggio 2016 in Sweetwater

Western un pò particolare o meglio con personaggi particolari (estroversi per non dire peggio). La storia è quella “normale” di vendetta dove il
cattivo di turno è un predicatore pazzo (Jason Isaacs) e quello con sete di vendetta è la splendida January Jones (l’unico motivo degno di nota del film); troviamo inoltre uno sceriffo abbastanza fuori di testa (Ed Harris).
Peccato perchè la storia non sarebbe malvagia e il film è guardabile se non fosse per alcune scene un pò stravaganti con i due “pazzi” protagonisti.

Leggi tutto

Bah… / 14 Aprile 2016 in Sweetwater

Film semi-sconosciuto ed è probabilmente giusto che sia così. La storia in realtà parte anche parecchio bene, eppure non c’è mordente. Peccato, perchè, pur essendo un b-movie, aveva comunque secondo me qualche potenzialità. Da evitare.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.