Supercroc - Il grande Predatore

/ 20072.05 voti
Supercroc - Il grande Predatore

Un'unita' militare specializzata deve riuscire a fermare un gigantesco e affamato coccodrillo per impedirgli di arrivare a Los Angeles, dove potrebbe fare una carneficina.

Titolo Originale: Supercroc
Attori principali: Cynthia Rose Hall, Matthew Blashaw, Kim Little, David Novak, Kristen Quintrall, Marat Glazer, Noel Thurman, Steven Glinn, Duncan Allen, Michael Tower, Shaley Scott, Kim Garrett, Elvan Price Jr., Matthew Scott Wilcox, Jason DeParis, Eric Spudic, Andy Holton, Cougar Zank, Raj Milian, Mostra tutti

Regia: Scott Harper
Sceneggiatura/Autore: Steve Bevilacqua
Colonna sonora: Eliza Swenson
Fotografia: Steven Parker
Produttore: David Michael Latt, David Rimawi, Paul Bales
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 86 minuti

Dove vedere in streaming Supercroc - Il grande Predatore

ATTENZIONE ATTENZIONE: ASYLUM IN VISTA!! / 30 Dicembre 2013 in Supercroc - Il grande Predatore

ci sono vari motivi che fan capire che questo è un film dell’asylum:
1) coccodrillo finto;
2) ambiente sbagliato;
3) effetti orrendi negli spari;
4) militari idioti che invece di sparare scappano.
Il tutto accompagnato da un filtro giallo che fa male all’ anima. Merita senza dubbio il patibolo.

1 Agosto 2013 in Supercroc - Il grande Predatore

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Inutile dire che è un prodotto della Asylum no?
Lethal Alligator è un film ultra trash dove un esercito di babbei (Americano) è alle prese con questo fantomatico rettile giurassico dalle dimensioni enormi, una sorta di progenitore del coccodrillo.

Buona parte del film è ambientato in una specie di parco nazionale dove il nostro simpatico mostro ha messo su casa, ed è lo stesso luogo dove banchetterà (con una certa scioltezza) con una decina di militari armati che, invece di scappare dalla minaccia, trovano sempre un modo idiota per restare a farsi ammazzare a morsi.

Il film non manca di suspance e mistero, in quanto una collaboratrice dei militari in realtà brama di impadronirsi delle uova del dinosauro.
Infatti essendo l’Archiosauro praticamente INVINCIBILE e IMMUNE a qualsiasi arma, ‘sta tizia pensa bene che al presidente farebbe comodo possedere la sua pelle corazzata per fare un passo avanti e surclassare le altre potenze militari.
In sostanza vuol fare andare tutti in giro vestiti di pelle di coccodrillo. Pacchiano, no?!

Mamma-coccodrillo-gigante, possedendo un istinto (materno) spaventoso, inseguirà le uova che gli sono state depredate fino a Los Angeles (le uniche tre superstiti, le altre i militari le hanno vaporizzate un raggio maGGGicoh) dove non mancherà di distruggere qualsiasi cosa, deliziandoci con orribili effetti speciali, come mangiare elicotteri, abbattere pali della luce e balle varie.

Quando ormai si grida “BOMBARDIAMOLO COL NUCLEARE!”, qualcuno ha la brillante idea di sparargli o fargli esplodere qualcosa sul ventre, invece di continuare a sparargli con le pistoline sulla corazza apparentemente indistruttibile come hanno fatto per l’intero film.

Il piano si rivela un successone e il rettile primordiale diventa carbonella e in questo modo anche l’ultimo Dinosauro del mondo è stato sapientemente fatto estinguere.

C’e’ poco da dire. Il film è super trash e a dirla tutta, nemmeno dei migliori. Il cast è penoso, le ambientazioni ripetitive.
Il coccodrillo è realizzato con un effetto computerizzato che a stento posso definire di fattura umana. Sicuramente avrebbe suscitato una impressione migliore se fatto di plastilina.

Che dire… se siete molto ubriachi o trovate un camion di droga, guardatelo. Altrimenti meglio la diarrea.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.