Recensione su Suicide Squad

/ 20165.8444 voti
Suicide Squad
Regia:

non è il solito film sui super eroi / 20 Agosto 2016 in Suicide Squad

fin dai trailer si è capito che sarebbe stato molto interessante ,finalmente un film dedicato ai cattivi e sono rimasto impressionato dal lato umano dei personaggi e penso che questo sia un punto a favore della pellicola inoltre le musiche sono state inserite a pennello. Riguardo la trama inizialmente ho pensato che fosse il classico film che inizia subito con l’azione e poi finisce annoiando gli spettatori invece i vari cameo ,le riflessioni , e i dialoghi hanno dato fluidità alla storia .
Molti si lamentano riguardo il JOKER di Jared Leto; idilagano i commenti riguardanti la presenza nel film che si riduce a 15 minuti circa, ma il fatto che non sarebbe stato uno dei protagonisti è stato esplicitato mesi prima dell’uscita del film anche se penso che , data l’esigua presenza nel film forse nei trailer doveva avere un ruolo più marginale .
riguardo la performance di Leto sono soddisfatto anche se non può essere paragonato al suo predecessore che nel cavaliere oscuro è stato sublime ,ma c’è da dire che ogni joker è diverso non solo sulla pellicola ma anche nei fumetti , sono centinaia la versioni che gli autori hanno dato a questo personaggio , basta scegliere la versione con la quale ci si rispecchia e con la quale secondo noi è il vero joker. Riguardo gli altri ho gradito sia Margot Robbie sia Will Smith hanno interpretato perfettamente i loro personaggi interessante Harley Quinn e sconvolgente Deadshot che ci ha mostrato il alto umano di questi ” villains”, forse il migliore dell’intero cast .

Lascia un commento