4 Recensioni su

Striptease

/ 19964.465 voti

Come lo classifico?! / 21 Gennaio 2023 in Striptease

Drammatico, commedia, romantico, erotico?
Non lo so!
E ora che l’ho rivisto dopo tanto mi accorgo quanto sia penoso come film, dalle piatte e ridicole recitazioni (tipo Burt Reynolds) alla trama fatiscente, passando per tante piccolezze.
Eppure ogni volta che lo vedo un po’ mi piace: saranno le musiche, o Demi Moore (che comunque anche lei non recita granchè, mostra solo tette e culo…).
Io gli do un 5 anche se riconosco la sua scadenza!
Ps: non mi piacciono le tette quindi non amo questo film per quello! 😉
5/10.

Leggi tutto

14 Gennaio 2014 in Striptease

Bellissima ed efficace l’immagine di copertina, ahimè bastasse la confezione…

26 Febbraio 2012 in Striptease

sono entrato in sala pensando di vedere un film “serio”
dopo 5 minuti mi sono fatto forza e mi sono convinto che fosse invece un film comico anzi demenziale. solo in questo modo sono riuscito ad arrivare alla fine.

Demi Moore come Corona?? / 1 Aprile 2011 in Striptease

Ieri sera ho preso in mano il telecomando e ho fatto un pò di zapping…coincidenza, dopo esser finito su una dichiarazione aggressiva ed al vetriolo di Corona – povero padre accusato di aver rapito il figlio ed averlo portato ad Eurodisney insieme a Belen (che tortura povero figliolo, chissà come ha sofferto e che trauma ha accusato..), mentre la madre Nina se ne sta a sollazzarsi sull’isola dei disperati – ho spostato la mia attenzione su Rete4 che trasmetteva “Striptease”. Il tema è più o meno lo stesso, solo che qui è la madre che perde il figlio, a causa del padre sconsiderato (la sentenza scricchiola un pò..) e che, pertanto, inizia a fare la spogliarellista per mantenersi.
!3 minuti e ho bollato il film come una puttanta. La scena in cui un feticista si avventa sulle tette di Demi Moore (bellissima, sinuosa, abbronzata, tremendamente sexy..e basta) mentre si esibisce in una lapdance e lei da brava moralizzatrice gli chiede se ami sua moglie e lo invita a tornare da lei, per me, è stata troppo. Non bastasse poi che il bodyguard se ne stava in camerino a leggere il giornale (trovata ridicola visto che tutti i bodyguard preferiscono spostarsi dietro le quinte a leggere i quotidiani piuttosto che stare a guardare le sexy ballerine ancheggiare intorno ad un palo) e che è dovuto intervenire un tiratissimo Burt Reynolds (senatore in incognito) con tanto di bottiglia di champagne da spaccare in testa all’arrapato ometto.
Insomma, non sarei arrivato neppure a 13 minuti se non fosse stato per vedere la performance di Demi Moore, perchè ‘sto film è proprio da buttare.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.