Stolen

/ 20125.335 voti
Stolen

Un ex-ladro deve ritrovare la figlia scomparsa la quale è stata rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi. Avrà solo 12 ore per rubare 10 milioni di dollari e portarli a colui che ha rapito sua figlia se vorrà rivederla.
Salvo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Stolen
Attori principali: Nicolas Cage, Sami Gayle, Josh Lucas, Malin Åkerman, Danny Huston, Shanna Forrestall, Kevin Foster, Mark Valley, Barry Shabaka Henley, Edrick Browne, M.C. Gainey, J.D. Evermore, Garrett Hines, Tanc Sade, Dan Braverman, Jon Eyez, Marcus Lyle Brown, Matt Nolan, Tyler Forrest, Brian Kinney, Joe Nin Williams, Derek Schreck, Tim Bell, Kyle Clements, Mustafa Harris, John McConnell, Dave Davis, Bernadette Ralphs, Emily West, Randall Nelms, Tom Waite, Juan Gaspard, Mostra tutti

Regia: Simon West
Sceneggiatura/Autore: David Guggenheim
Colonna sonora: Mark Isham
Fotografia: James Whitaker
Costumi: Christopher Lawrence, Janet Ingram
Produttore: Boaz Davidson, Avi Lerner, Jib Polhemus, John Thompson, Trevor Short, Danny Dimbort, Cassian Elwes, René Besson, Matthew Joynes, Jesse Kennedy, Kristina Dubin
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Stolen

Molto brutto / 23 Ottobre 2017 in Stolen

Un ladro esperto (Nicolas Cage) litiga durante una rapina con il suo complice (Josh Lucas) e alla fine viene mollato dagli altri e catturato dalla polizia. Otto anni dopo esce di carcere, è pronto per ricominciare la sua vita in modo onesto, ma la figlia viene rapita. Tutto qua. Qualche scena discreta d’azione non basta a salvare un film piatto, scontato e prevedibilissimo, con uno dei cattivi più assurdi mai pensati. Nicolas Cage come spesso capita molto inespressivo, Lucas ridicolo, di poco spessore anche altri attori come Malin Akerman o Danny Huston. Da evitare.

Leggi tutto

30 Settembre 2013 in Stolen

Collage di clichè già visti e sentiti: dall’abbigliamento alle situazioni proposte il film sembra mettere insieme tanti piccoli particolari rubacchiati qua e là. Trama decisamente poco innvoativa. Le uniche due cose per cui merita la sufficienza sono Nicolas Cage, che ben o male, si sta tirando un pò su con scelte cinematografiche non disastrose e il fatto che questo è un film d’azione con uno stile più vicino agli anni ’90 che ad oggi (Simon West è anche regista di Con-Air): si guarda senza molto impegno e, nonostante le leggerezze, non è proprio brutto.

Leggi tutto

10 Dicembre 2012 in Stolen

Storiella semplice semplice, adatta alle non eccelse capacità espressive di Nicolas Cage, qui svaligiatore di banche a cui va male un colpo e che esce di galera per scorpire che un suo complice completamente impazzito pretende un bottino inesistente per ridargli la figliola, all’uopo rapita.
Scene poco verosimili in una New orleans in preda al carnevale, e ovvio lieto fine.
Se proprio fa brutto tempo e non c’è altro da fare …

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.