?>Recensione | Stay Alive | Uno degli horror più brutti degli...

Recensione su Stay Alive

/ 20065.3126 voti

Uno degli horror più brutti degli ultimi anni. / 1 agosto 2015 in Stay Alive

Film che ha del ridicolo e anche parecchio, il solito gruppo di ragazzi fighetti che cominciano a morire come mosche sotto la falce di un invisibile assassino, questa volta uscito fuori dal la playstation. I personaggi ovviamente sono ben stereotipati(la ragazza bionda e figa, la sensuale mora, il ragazzo dal passato tormentato, quello un po’ stupidotto e il genio del gruppo)
La storia poteva anche essere interessante, ma scade fin da subito tra un mescolarsi assurdo di realtà vera e quella virtuale che alla fine ci si perde completamente.
Un horror mediocrissimo, che può appassionare i giocatori più incalliti di videogames(che non potranno non cogliere la citazione iniziale, tratta direttamente da Silent Hill), ma il resto degli spettatori non potrà fare altro che annoiarsi dato che questa pellicola è mancante di tutto, di tensione, di suspense, di logica narrativa, di tutto insomma.
Posso dire con certezza che mi sono trovata davanti uno dei peggiori horror degli ultimi tempi, girato malissimo, senza una trama logica e lineare che rigurgita fuori vecchi cliché del genere, senza una recitazione che meriti tale nome.
L’unica nota interessante è il collegamento tra le moderne tecnologie e un personaggio antico e leggendario come la contessa Balthory(personaggio che sembra uscito da un romanzo di Edgar Allan Poe), il resto è tutto da buttare.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext