2016

Star Trek Beyond

/ 20166.6101 voti
Star Trek Beyond
Star Trek Beyond

In esplorazione ai confini dell'universo, l'equipaggio dell'Enterprise è bloccato su un pianeta, dove viene intercettato da una sconosciuta razza aliena.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Star Trek Beyond
Attori principali: Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Zoe Saldana, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba, Sofia Boutella, Joe Taslim, Lydia Wilson, Deep Roy, Melissa Roxburgh, Anita Brown, Doug Jung, Danny Pudi, Kim Kold, Fraser Aitcheson, Matthew MacCaull, Emy Aneke, Shohreh Aghdashloo, Greg Grunberg, Jennifer Cheon, Jarod Joseph, Jeremy Raymond, Harry Han, Gina Brinkman, Adam DiMarco, Fiona Vroom, Richard Laurence
Regia: Justin Lin
Sceneggiatura/Autore: Simon Pegg, Doug Jung
Colonna sonora: Michael Giacchino
Fotografia: Stephen F. Windon
Costumi: Sanja Milkovic Hays, Nava R. Sadan, Jessica Lythgoe-Green
Produttore: J.J. Abrams, Bryan Burk, Roberto Orci, Justin Lin, Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg, Tommy Harper, Lindsey Weber
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 122 minuti

beyond / 4 febbraio 2018 in Star Trek Beyond

un film davvero inutile, uscito dal cinema già lo si dimentica. Assolutamente privo di ogni aspetto che approfondisca o ponga qualcosa di nuovo nel franchise. A tratti sembra un episodio di una normale serie tv ( oltretutto è un insieme di cose già viste e riviste negli anni). Sempre peggio.

La saga procede bene! / 2 maggio 2017 in Star Trek Beyond

Terzo episodio della saga reboot di Star Trek, che passa dalla regia di JJ Abrams a quella di Justin Lin. La qualità è sempre alta, la storia raccontata (anche se il cattivo non è esattamente il più carismatico mai visto) è solida, così come il divertimento e l'azione. Magari un gradino sotto il film precedente, ma molto molto piacevole!

STAR TREK CHIEDE SOCCORSO / 17 marzo 2017 in Star Trek Beyond

"L'equipaggio dell'Enterprise è bloccato su un pianeta, dove viene intercettato da una sconosciuta razza aliena."...ecco...il riassunto della scheda film andrebbe sotto spoiler dato che di fatto non accade nient'altro nel film.

Il soggetto diventa l'intera sceneggiatura. Una stampella talmente debole sulla quale fare affidamento da fare tenerezza. La... continua a leggere » trama è talmente poca cosa da risultare trasparente. I dialoghi risultano noiosi e non sono altro che un continuo spiegone destinato al pubblico più distratto. Mettiamoci dentro anche qualche buco macroscopico di sceneggiatura (lasciamo il signor Scott appeso ad un precipizio senza fine, senza alcuna via di fuga o speranza di salvarsi e due minuti dopo lo vediamo passeggiare nei boschi?) e la frittata è servita.

La regia è Fast and Furious col difetto principale che tutto è altamente spettacolare e pertanto NULLA è realmente spettacolare.

Idris Elba sprecatissimo nel ruolo di un cattivo senza verve.



Ma perchè? / 13 gennaio 2017 in Star Trek Beyond

Ma perché bisogna per forza cercare di rivitalizzare una serie ormai morta e sepolta? Puoi aggiungere tutti gli effetti speciali che vuoi, ma il vecchiume la fa da padrona... D-A-T-A-T-A... S-U-P-E-R-A-T-A!!! Fate un favore al Capitano Kirk... Mandatelo in pensione... Grazie!

Star Trek & Furious / 6 agosto 2016 in Star Trek Beyond

Intrattenimento sui binari in linea con i predecessori, la sceneggiatura di Pegg scivola via senza problemi e persino Lin si comporta bene nonostante i suoi soliti eccessi, peccato che ad attenderci ci sia un insipido villain a rendere il tutto poco interessante.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.