Spy Kids 4 - È tempo di eroi
/ 20115.329 votiTimekeeper vuole distruggere la Terra, fermando il tempo. Marissa, ritiratasi da tempo dal mestiere di spia per fare la madre e la moglie, torna in azione dando vita a una nuova squadra di agenti segreti, entro la quale include anche i suoi figliastri, Rebecca e Cecil.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Spy Kids: All the Time in the World
Attori principali: Jessica Alba, Joel McHale, Rowan Blanchard, Mason Cook, Jeremy Piven, Alexa PenaVega, Daryl Sabara, Danny Trejo, Belle Solorzano, Genny Solorzano, Ricky Gervais, Elmo, Jett Good, Chuck Cureau, Albert Im, Wray Crawford, Jonathan Breck, Alcides Dias, Roger Edwards, Angela Lanza, Chad Guerrero, Marci Madison, Antonio Banderas, Mostra tutti
Regia: Robert Rodriguez
Sceneggiatura/Autore: Robert Rodriguez
Colonna sonora: Robert Rodriguez, Carl Thiel
Fotografia: Robert Rodriguez, Jimmy Lindsey
Costumi: Nina Proctor
Produttore: Robert Rodriguez, Bob Weinstein, Harvey Weinstein, Elizabeth Avellan
Produzione: Usa
Genere: Famiglia, Supereroi
Durata: 89 minuti
Dove vedere in streaming Spy Kids 4 - È tempo di eroi
ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama
Il peggiore dei 4. Non che i primi 3 siano dei cult, però questo è davvero ridicolo, una donna incinta e poi con una bebè che fa la spia e fa cose rischiose. La classica bamboccia odiosa che come buona parte dei film odia la matrigna, il padre che è un poraccio di prima categoria. E poi accidenti, quanti anni sono passati dal film 3 al 4 che Carmen e Junior sono adulti? speriamo che si fermino qui con questa saga. L’unica cosa decente è la morale di questo film, il passato non lo puoi cambiare, pensa ad ora.
Leggi tutto