Recensione su Spring Breakers - Una vacanza da sballo

/ 20125.6303 voti

Che delusione / 26 Luglio 2013 in Spring Breakers - Una vacanza da sballo

Mentre lo guardavo ho dovuto controllare più di una volta che il regista fosse davvero lo stesso di Ken Park e Umshini Wam, incredibile ma vero, è proprio lui!

Venuto fuori male sotto tutti i punti di vista; ripetitivo fino alla nausea, classico dei film che devono tappare la mancanza completa di contenuti interessanti. Non è assolutamente all’altezza degli altri lavori.
Korine, sai fare decisamente di meglio.

5 commenti

  1. Lenore Beadsman / 26 Luglio 2013

    “Ken park” non è di Korine in realtà, ne ha scritta la sceneggiatura. Mi sa che ti sei fermata solo alla superficie del film, i contenuti ci sono eccome, che poi siano discutibili è un altro conto!

  2. Caramel / 26 Luglio 2013

    Allora devo chiederti gentilmente chi è il regista visto che ovunque (compresi i titoli di testa) ho letto che la regia è sua (è un errore quindi?) e quali sono i contenuti… Forse mi sono persa qualcosa.

  3. Caramel / 26 Luglio 2013

    No ferma, su Ken Park c’hai ragione mi stavo pesantemente confondendo 😛 sui contenuti però resto con la curiosità perché davvero non ne ho visti

  4. Presenza / 26 Luglio 2013

    Per me sei stata anche troppo buona! 😉 il 5 è pure troppo. Un film superfluo.

    • Caramel / 26 Luglio 2013

      Non potevo dargli di meno per via di due scene: la rapina al fast food e la violenza sotto la musica di Britney… Quelle mi sono piaciute tantissimo 🙂

Lascia un commento