Sparkle

/ 20126.114 voti
Sparkle

Film ispirato alla vera storia delle Supremes. Racconta la difficile e altalenante ascesa al successo di un gruppo vocale femminile composto da tre sorelle. Il film mette in luce le difficoltà delle tre ragazze: i problemi famigliari, la droga, la violenza, le bugie...ma anche l'amore e il coraggio di andare avanti della giovane Sparkle, la gelosia e la determinazione. Nel cast anche Whitney Houston nel ruolo della madre.
PassionSilver ha scritto questa trama

Titolo Originale: Sparkle
Attori principali: Jordin SparksJordin SparksWhitney HoustonWhitney HoustonDerek LukeDerek LukeMike EppsMike EppsCarmen EjogoCarmen EjogoTika Sumpter, Omari Hardwick, Cee Lo Green, Curtis Armstrong, Terrence Jenkins, Tamela Mann, Michael Beach, Brely Evans, Linda Boston, Sidi Henderson, Mostra tutti

Regia: maschioSalim Akil
Sceneggiatura/Autore: Mara Brock Akil
Fotografia: Anastas N. Michos
Costumi: Ruth E. Carter
Produttore: Debra Martin Chase
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Musica, Storia, Biografico
Durata: 116 minuti

Dove vedere in streaming Sparkle

9 Agosto 2013 in Sparkle

premesso che mi piacciono tutti i film legati in qualche modo alla musica, ho trovato questo film però molto superficiale nella sua sceneggiatura e realizzazione. Poteva essere molto più incalzante.

5 Febbraio 2013 in Sparkle

Whitney Houston è la madre severissima di 3 figlie che costituiscono un trio che diventerà famoso. La protagonista, una delle figlie, Jordin Sparks vincitrice di American Idol ha una voce meravigliosa.
Bellissime le musiche e le canzoni….e la voce di Whitney Houston scalda davvero il cuore anche se canta solo una volta purtroppo. Sua ultima interpretazione cinematografica. Il film nn è particolarmente bello ma vale la pena solo per sentire bellissime voci.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.