2003

Tutto può succedere

/ 20036.6208 voti
Tutto può succedere
Tutto può succedere

Harry Sanborn, discografico e playboy di lungo corso che frequenta ragazze con almeno 30 anni meno di lui, sta trascorrendo un weekend romantico con la sua ultima fidanzata Marin. I due si trovano nella casa al mare della madre della ragazza, la commediografa di successo Erica Barry, quando Harry viene colpito da un malore. Dietro consiglio del medico, Erica accetta malvolentieri di prendersi cura dell'uomo. Inaspettatamente, Harry inizia a provare una strana attrazione per Erica.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Something's Gotta Give
Attori principali: Jack NicholsonDiane KeatonKeanu ReevesFrances McDormandAmanda PeetJon Favreau, Paul Michael Glaser, Rachel Ticotin, KaDee Strickland, Robin Pearson Rose, Connie Sawyer, Vanessa Trump
Regia: Nancy Meyers
Sceneggiatura/Autore: Nancy Meyers
Colonna sonora: Hans Zimmer
Produttore: Nancy Meyers, Bruce A. Block
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 128 minuti

28 Ottobre 2013 in Tutto può succedere

a soli 57 minuti di film mi scappa di pensare “che sgradevolezza”. già a causa della mia scarsa apertura mentale mi riesce difficile accettare un’ipotesi beautifuliana di figlia fiore e madre pigna che si scambiano i fidanzati; ma assistere alle performance sessuali di due sessantenni, tra menopausa, viagra, ipermetropia e misurazioni della pressione è troppo. meno male che i due sono bravi e diane keaton è forse più bella ora che a vent’anni, quando sembrava un topo ammollo nell’olio. la merlite di nicholson però non è sopportabile.

Leggi tutto

Il voto sarebbe un 6.5 / 6 Febbraio 2012 in Tutto può succedere

Francamente pensava meglio; a tratti divertente con gli scambi di battute tra Diane Keaton e Jack Nicholson.
Ma, forse visto che non mi sono molto simpatici (pur bravissimi) questi due attori, ho preferito di gran lunga i comprimari che avrei preferito avessero più spazio.
A iniziare da Frances Mc Dormand (Fargo) sorella, nel film, di Diane Keaton bravissima e spiritosa. La splendida Amanda Peet, il tenero e romantico Keanu Reeves.
Qualche scena è spassosa e divertente ma pensavo ci fossero più momenti di questo genere.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.