Solo 2 ore

/ 20066.448 voti
Solo 2 ore

Jack Mosley è un poliziotto alcolizzato. Incaricato di scortare un malvivente in tribunale per una testimonianza, dovrà attraversare con lui solo 16 isolati: sembra un'operazione di routine, ma, quando Jack viene a sapere contro chi l'uomo dovrà testimoniare, intuisce che la faccenda diventerà pericolosa e complicata.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: 16 Blocks
Attori principali: Bruce WillisBruce WillisYasiin BeyYasiin BeyDavid MorseDavid MorseJenna SternJenna SternDavid ZayasDavid ZayasCasey Sander, Cylk Cozart, Robert Racki, Patrick Garrow, Sasha Roiz, Conrad Pla, Hechter Ubarry, Richard Fitzpatrick, Peter McRobbie, Michael F. Keenan, Robert Clohessy, Tig Fong, David Sparrow, Beatriz Yuste, Danny Lima, Angela Seto, Rob Wiethoff, Paul Tuerpe, Sam Moses, Allison Lee Ritter, Talia Russo, Mostra tutti
Regia: Richard DonnerRichard Donner
Sceneggiatura/Autore: Richard Wenk, Richard Wenk
Colonna sonora: Klaus Badelt
Fotografia: Glen MacPherson
Costumi: Vicki Graef, Andre Schulz, Courtney Aura Freeman
Produttore: Boaz Davidson, Avi Lerner, George Furla, Randall Emmett, Arnold Rifkin, John Thompson, Jim Van Wyck, Trevor Short, Danny Dimbort, Josef Lautenschlager, Andreas Thiesmeyer, Hadeel Reda
Produzione: Usa, Germania
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 105 minuti

Dove vedere in streaming Solo 2 ore

Solo 2 ore (e meno male) / 19 Ottobre 2018 in Solo 2 ore

Dal regista di “Arma Letale” mi aspettavo sinceramente qualcosa in più. Film mediocre che si dimentica abbastanza facilmente. Nonostante un inizio abbastanza movimentato, ricco di sparatorie ed inseguimenti, nella seconda parte la pellicola perde notevolmente il ritmo, diventando non dico noiosa ma quasi. Bruce Willis abbastanza buono ma che poteva dare sicuramente di più.

Leggi tutto

8 Novembre 2011 in Solo 2 ore

Buon thriller con un Bruce Willis poliziotto ubriacone e con la pancetta che vede trasformare il suo incarico di routine in un’occasione di riscatto. Ci si sofferma bene sui personaggi (Donner ha l’abitudine di avere un bianco e un nero nel cast, sarà juventino? :-pr); il difetto + grosso è però il nero troppo logorroico e si corre il rischio di “tifargli” contro (c’era un mio amico che ha visto il film con me, che lo avrebbe ammazzato volentieri).
Per il resto una buona dose di azione, qualche riuscito colpo di scena e una morale di fondo (si può cambiare!!!)
Insomma un buon film anche se non proprio un capolavoro…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.