Smiley

/ 20123.588 voti
Smiley

Ashley è una ragazza fragile e facilmente impressionabile. Quando viene a conoscenza di una leggenda metropolitana che parla di Smiley, un serial killer che agisce tramite internet, la ragazza si spaventa e inizia a temere di diventare la prossima vittima del fantomatico assassino.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Smiley
Attori principali: Caitlin GerardCaitlin GerardMelanie PapaliaMelanie PapaliaShane DawsonShane DawsonRoger BartRoger BartKeith DavidKeith DavidKristin Elliott, Kai De Mello-Folsom, Liza Weil, Michael Traynor, Steve Greene, Toby Turner, Andrew James Allen, Mostra tutti

Regia: Michael J. GallagherMichael J. Gallagher
Sceneggiatura/Autore: Glasgow Phillips, Michael J. Gallagher
Colonna sonora: Dave Porter
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Horror
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Smiley

Non fatevi del male / 9 Gennaio 2016 in Smiley

Nuoce gravemente alla salute. Girato malissimo. Per esempio…mentre un tizio parla, abbiamo un primo piano laterale che mette al centro dell’inquadratura l’orecchio tagliando fuori il naso i capelli e lasciando “aria” sulla destra dello schermo…senza alcuna motivazione. Ditemi voi.
Dilettante senza arte né parte.

Tremendo. / 30 Ottobre 2015 in Smiley

Do’ 2 stelle per pietà. E’ carente in tutto, terribile la recitazione, riprese e fotografia disastrose, trama idiota e attori pessimi. Fatevi un favore, non guardatelo.

Tempo sprecato. / 3 Settembre 2015 in Smiley

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Credo che sia l’horror peggiore che io abbia mai visto. È uno di quei film che parte da un’idea interessante (in questo caso anche piuttosto originale), ma che non si riesce a sviluppare per il resto del film, che viene solo allungato disperatamente, venendo riempito di banali, inefficaci e scontate immaginazioni/allucinazioni/sogni della protagonista: tutti inutili tentativi di un’inesistente suspense.
Tutti gli elementi del film ruotano attorno ad esagerazione e insensatezza che vanno al di là della finzione: dai personaggi ai loro comportamenti, passando per l’inspiegato meccanismo degli omicidi (la protagonista ha un’opprimente paura di essere uccisa nonostante non le sia mai stato scritto “I did it for the lulz”). È davvero esagerato anche il fatto che tutto quel che avviene nel film è studiato al fine di un semplice scherzo, seppur molto cattivo.

Leggi tutto

Shane Dawson torna ai video su youtube va. / 13 Marzo 2015 in Smiley

Ne ho visti di film cretini ma questo si guadagna un buon posto eh!
Si che da adolescenti siamo stati tutti idioti, ma questi sono così idioti che ti fanno rabbia.
No davvero non riesco a salvare niente come in genere riesco!

Mah…..3! / 21 Giugno 2014 in Smiley

Storia che “potrebbe” essere simpatica se sviluppata di più, che sarebbe venuto un pò come la Samara di “The Ring”, ma qui si ride e basta. E non di simpatia ma proprio per la stupidità dei protagonisti e la loro pessima messa in scena. Un horror che manco fa strizza, solo noia. Il sangue? La paura? La suspence? ma dove sono? mah… 3

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.