Smetto Quando Voglio: Masterclass

/ 20177.1115 voti
Smetto Quando Voglio: Masterclass

Dopo l'originale esperienza nei panni di produttori e spacciatori di droghe sintetiche, Pietro Zinni e i suoi amici vengono contattati dai tutori della legge: l'ispettore Paola Coletti, infatti, contatta Pietro, recluso in prigione, e lo convince a mettere di nuovo in piedi la banda, per formare una task force che contribuisca a fermare il traffico di stupefacenti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Smetto quando voglio - Masterclass
Attori principali: Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Greta Scarano, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Marco Bonini, Valeria Solarino, Neri Marcorè, Edoardo Leo,
Regia: Sydney Sibilia,
Sceneggiatura/Autore: Francesca Manieri, Sydney Sibilia, Luigi Di Capua,
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Poliziesco
Durata: 118 minuti

Una sterzata verso il parodistico / 14 luglio 2017 in Smetto Quando Voglio: Masterclass

A esser onesti un po' deludente, specialmente a causa della lentezza della prima parte. Poi quando inizia l'indagine sul "Sopox" la storia innesta la marcia e si ravviva quella esilarante alternanza tra linguaggio forbito e romanaccio caciarone che aveva caratterizzato il primo film. Al di là del risultato complessivo, in questo Masterclass mi sembra... continua a leggere »

“La gazza ladra” / 4 giugno 2017 in Smetto Quando Voglio: Masterclass

Sibylia si conferma "ladro d'autore". Smetto Quando Voglio - Masterclass è un ottimo sequel, seppur non all'altezza del primo capitolo della saga (nonché futura trilogia), che lascia spazio ad un futuro terzo capitolo scoppiettante e risolutore. Il regista salernitano conferma l'impostazione del film: una prima parte introduttiva ai vecchi e nuovi... continua a leggere »

Sequel piacevole! 7+ / 14 febbraio 2017 in Smetto Quando Voglio: Masterclass

Difficile che una commedia italiana sia di successo e allo stesso modo sia ben fatta: questa è l'eccezione! Sequel di una pellicola divertente e originale, riesce ad essere divertente allo stesso modo, senza cadere nel banale e nell'assurdo. Situazioni divertenti e attori bravi... non avevo dato molta fiducia a questo seguito ma mi sono ricreduto! In... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02