Smetto Quando Voglio: Masterclass

/ 20177.0131 voti
Smetto Quando Voglio: Masterclass

Dopo l'originale esperienza nei panni di produttori e spacciatori di droghe sintetiche, Pietro Zinni e i suoi amici vengono contattati dai tutori della legge: l'ispettore Paola Coletti, infatti, contatta Pietro, recluso in prigione, e lo convince a mettere di nuovo in piedi la banda, per formare una task force che contribuisca a fermare il traffico di stupefacenti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Smetto quando voglio: Masterclass
Attori principali: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Stefano Fresi, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano, Valeria Solarino, Neri Marcorè, Francesco Acquaroli, Giusy Buscemi, Raniero Monaco Di Lapio, Emanuel Bevilacqua, Claudio Corinaldesi,
Regia: Sydney Sibilia,
Sceneggiatura/Autore: Sydney Sibilia, Luigi Di Capua, Francesca Manieri,
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Poliziesco
Durata: 118 minuti

Una sterzata verso il parodistico / 14 luglio 2017 in Smetto Quando Voglio: Masterclass

A esser onesti un po' deludente, specialmente a causa della lentezza della prima parte. Poi quando inizia l'indagine sul "Sopox" la storia innesta la marcia e si ravviva quella esilarante alternanza tra linguaggio forbito e romanaccio caciarone che aveva caratterizzato il primo film. Al di là del risultato complessivo, in questo Masterclass mi sembra... continua a leggere »

La gazza ladra / 4 giugno 2017 in Smetto Quando Voglio: Masterclass

Sibylia si conferma "ladro d'autore". Smetto Quando Voglio - Masterclass è un buon sequel, seppur non all'altezza del primo capitolo della saga (nonché futura trilogia), che lascia spazio ad un futuro terzo capitolo risolutore. Il regista salernitano conferma l'impostazione del film: una prima parte introduttiva ai vecchi e nuovi personaggi, una seconda... continua a leggere »

Sequel piacevole! 7+ / 14 febbraio 2017 in Smetto Quando Voglio: Masterclass

Difficile che una commedia italiana sia di successo e allo stesso modo sia ben fatta: questa è l'eccezione! Sequel di una pellicola divertente e originale, riesce ad essere divertente allo stesso modo, senza cadere nel banale e nell'assurdo. Situazioni divertenti e attori bravi... non avevo dato molta fiducia a questo seguito ma mi sono ricreduto! In... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02